• Dagospia

    ARIDATECE SAMANTHA - TORNA “SEX AND THE CITY” IN TIVÙ, MA NON SARÀ LA STESSA COSA SENZA LA MILFONA PREDATRICE SESSUALE: L'ATTRICE KIM CATTRALL HA DETTO DI NON AVERE ALCUN INTERESSE A INTERPRETARE DI NUOVO QUEL RUOLO - I PRODUTTORI STANNO COMUNQUE PREPARANDO L’USCITA DI UNA MINISERIE RIVISITAZIONE DELLO SHOW SU HBO MAX - CI SARANNO CARRIE, MIRANDA E CHARLOTTE... - FOTO PICCANTINE


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da www.ilmessaggero.it

     

    samantha scena di sesso samantha scena di sesso

    Buone notizie per gli appassionati di Sex and the City. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, potrebbe tornare in tv con una miniserie rivisitazione dello show, ma questa volta senza Samantha.

     

    Le voci di un terzo capitolo erano ormai diffuse da tempo, ma oggi l'atteso ritorno sembra essere ufficiale grazie ad alcune indiscrezioni: i produttori starebbero preparando un'uscita in serie limitata su HBO Max.

     

    samantha sex and the city scena di sesso samantha sex and the city scena di sesso

    Ma i telespettatori più legati allo storico telefilm, dovranno fare i conti con un importante cambiamento. Ce la faranno? Nelle nuove scene non sarà infatti presente Samantha, dopo che l'attrice Kim Cattrall ha ripetutamente confermato di non avere alcun interesse a tornare a interpretare quel ruolo.

     

    samantha sex and the city col sushi samantha sex and the city col sushi

    Ma ci saranno comunque Carrie, Miranda e Charlotte e tutte le altre star della serie. Lo scorso settembre, Sarah Jessica Parker, anche produttrice dello show della HBO, aveva detto in un'intervista a Entertainment Tonight che sarebbe stata interessata a registrare «alcuni nuovi episodi», nell'ottica di una «rivisitazione dello show».

    willie garson il migliore amico gay di carrie willie garson il migliore amico gay di carrie kim cattrall kim cattrall kim cattrall nel 1998 kim cattrall nel 1998 jason lewis con samantha jason lewis con samantha il cast di sex and the city nel 2007 il cast di sex and the city nel 2007 il cast di sex and the city il cast di sex and the city il cast di sex and the city 1 il cast di sex and the city 1 cynthia nixon, kristin davis, sarah jessica parker, kim cattrall al debutto venti anni fa cynthia nixon, kristin davis, sarah jessica parker, kim cattrall al debutto venti anni fa john corbett con la fidanzata bo derek nel 2002 john corbett con la fidanzata bo derek nel 2002

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport