• Dagospia

    ARMATA ROSSA O BRANCALEONE? I SOLDATI DI PUTIN SI SPARANO DA SOLI – IL CACCIA RUSSO PRECIPITATO OGGI A SEBASTOPOLI, IN CRIMEA, SAREBBE STATO ABBATTUTO DALLO STESSO ESERCITO RUSSO DOPO IL DECOLLO DALL’AEROPORTO DI BELBEK. MA È LA VERSIONE UCRAINA: IL CREMLINO, PER ORA, TACE (ANCHE SÉ NON È DIFFICILE PREVEDERE A CHI DARANNO LA COLPA…)


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Media, jet russo caduto in Crimea abbattuto da fuoco amico

    VLADIMIR PUTIN VLADIMIR PUTIN

    (ANSA) - L'aereo militare russo precipitato oggi vicino alla costa di Sebastopoli, in Crimea, sarebbe stato abbattuto dallo stesso esercito russo dopo il decollo dall'aeroporto di Belbek. Lo scrivono i media ucraini che citano il canale Telegram Crimean Wind.

     

    "A Sebastopoli le truppe russe hanno abbattuto il loro stesso aereo che stava decollando dall'aeroporto di Belbek", si legge nel messaggio social che, citando testimoni oculari, aggiunge che il pilota è riuscito a lanciarsi fuori dal velivolo prima dello schianto.

     

     

    AEREO RUSSO ABBATTUTO A SEBASTOPOLI AEREO RUSSO ABBATTUTO A SEBASTOPOLI AEREO RUSSO ABBATTUTO A SEBASTOPOLI AEREO RUSSO ABBATTUTO A SEBASTOPOLI vladimir putin commemorazione per la strage della crocus city hall di mosca vladimir putin commemorazione per la strage della crocus city hall di mosca AEREO RUSSO ABBATTUTO A SEBASTOPOLI AEREO RUSSO ABBATTUTO A SEBASTOPOLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport