• Dagospia

    ARRESTATO PADRE GRATIEN ALABI, IL FRATE CONGOLESE INDAGATO PER LA SCOMPARSA DI GUERRINA PISCAGLIA, SPARITA DA UN ANNO IN PROVINCIA DI AREZZO - E’ ACCUSATO DI OMICIDIO E OCCULTAMENTO DI CADAVERE


     
    Guarda la fotogallery

    GRATIEN ALABI GRATIEN ALABI

    (ANSA) - Padre Gratien Alabi, indagato per la scomparsa di Guerrina Piscaglia, della quale non si ha più traccia da un anno è stato arrestato a Roma per essere trasferito a Arezzo a disposizione del pm Marco Dioni che indaga sulla scomparsa della donna da Ca Raffaello, frazione di Badia Tedalda (Arezzo).

     

    GRATIEN ALABI GRATIEN ALABI

    Arriverà ad Arezzo intorno alle 17,30 Padre Gratien Alabi, il frate congolese indagato per la sparizione di Guerrina Piscaglia lo scorso primo maggio da Ca Raffaello nell'aretino. Il gip Piergiorgio Ponticelli ha deciso nel primo pomeriggio firmando l'ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dai carabinieri a Roma, presso il monastero dove padre Gratien si trovava da alcune settimane. Omicidio e occultamento di cadavere l'imputazione contestata al religioso. La notizia è stata confermata dall'avvocato del religioso Luca Fanfani che non ha rilasciato alcun commento: "Rilascerò dichiarazioni solo quando conoscerò le motivazioni che hanno portato il gip a firmare l'ordinanza" ha detto.

    GUERRINA PISCAGLIA GUERRINA PISCAGLIA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport