• Dagospia

    CRIMINALI ALLE CIME DI RAPPER – A MILANO ARRESTATO PER RAPINA A MILANO ADAMO BARA LUXURY: "AVEVO BISOGNO DI SOLDI PER IL MIO NUOVO DISCO", AVREBBE DETTO IL 18ENNE RAPPER AGLI AGENTI - IL CANTANTE AVREBBE PESTATO ASSIEME A UN COMPLICE MINORENNE UN 26ENNE CINESE CHE HA RIPORTATO NUMEROSE FRATTURE AL VOLTO E AGLI ARTI… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.today.it

    Adamo Bara Luxury Adamo Bara Luxury

     

    Il rapper 18enne Adamo Bara Luxury, italiano di origini uruguagie, è stato arrestato dalla polizia per una violenta rapina: lo racconta oggi MilanoToday, che pubblica anche il video dell'aggressione che risale allo scorso 4 agosto ed è avvenuta in via Val Sabbia, nel capoluogo lombardo. In base alle prime ricostruzioni, il cantante avrebbe pestato assieme a un complice minorenne un 26enne di nazionalità cinese.

     

    "Avevo bisogno di soldi per comprare la base del mio nuovo singolo", avrebbe detto agli agenti del commissariato Comasina che lo hanno arrestato su ordinanza di custodia cautelare nell'appartamento dove vive con la madre.

     

    Il giovane aggredito, colpito ben 25 volte con un pesante gancio per auto, ha riportato una prognosi di 25 giorni per numerose fratture al volto e agli arti. Il rapper e il complice sono fuggiti dopo aver portato via il cellulare della vittima dell'aggressione. Sono entrambi accusati di rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate.

     

     

    ADAMO BARA LUXURY ADAMO BARA LUXURY ADAMO BARA LUXURY ADAMO BARA LUXURY

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport