• Dagospia

    “HA APPROFITTATO DELLA FRAGILITÀ PSICHICA DELLA VITTIMA” – ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE A MILANO STANISLAV BAHIROV, ATTACCANTE DELLA VOGHERESE, IN SERIE D. IL FATTO È ACCADUTO A FINE OTTOBRE IN UN PARCO ALLA PERIFERIA NORD DELLA CITTÀ. LA GIOVANE, MAGGIORENNE, AVEVA LITIGATO CON I FAMILIARI: È STATA INDOTTA A BERE ALCOL FINO A PERDERE I SENSI E A QUEL PUNTO..


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da corriere.it

     

    STANISLAV BAHIROV STANISLAV BAHIROV

    Un 25enne nato in Ucraina ma cittadino romeno, Stanislav Bahirov, 25 anni, è stato arrestato dalla polizia perché ritenuto responsabile di una violenza sessuale avvenuta a fine ottobre in un’area verde della periferia nord di Milano. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della quarta Sezione specializzata della Squadra Mobile, la vittima, una giovane maggiorenne afflitta da diverse fragilità pregresse, dopo una discussione con i propri familiari si era allontanata da casa e vagava nel quartiere.

     

    Il 25enne l'ha avvistata e in breve si è conquistato la sua fiducia, anche sfruttando il momento difficile in cui si trovava la ragazza e le sue condizioni di fragilità. L'ha convinta così a seguirlo in un’area isolata all’interno di un parco della periferia nord di Milano. Lì le ha fatto bere alcolici fino quasi a farle perdere i sensi e a quel punto l’ha costretta a subire atti sessuali.

     

    POLIZIA POLIZIA

    Quando la ragazza ha ripreso coscienza, l'uomo si era già allontanato. Lei ha chiamato i soccorsi e sono partite le indagini della squadra mobile. Dalle immagini degli impianti di videosorveglianza e da servizi di osservazione sul posto si è arrivati a individuare il presunto aggressore. Il 25enne, dopo essere stato accompagnato in Questura, è stato arrestato e condotto al carcere di San Vittore. Bahirov gioca come attaccante nella Vogherese nel campionato di Serie D.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport