
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Alberto Dandolo per Dagospia
“No gay? No party!” Ebbene sì. In questi giorni di “ebole” e “califfati” la comunità frociona di New York non si è scoraggiata e, in barba ai drammi dell’umanità, ha dato il via ai classici e coloratissimi party pre-Halloween.
Perché nella Grande Mela, come in molte altre città a stelle e strisce, la festa più “gotica” dell’anno viene anticipata da una serie di festicciole ad alto tasso etilico e di copule in cui si iniziano a dettare le tendenze dei travestimenti del 31 ottobre. E ovviamente le feste più “cool” sono quelle frocione che imperversano in queste ore senza sosta da Brooklyn a Manhattan.
Pare che quest’anno i costumini più gettonati siano quelli ispirati agli eroi dei fumetti. E allora ecco Batman e Robin versione omosex che si contendono lo scettro del vestito più cafonal con i Superman dai pacchi barzotti (o posticci) in bella mostra.
Non mancano i succinti vestitini da infermierine alcolizzate e un po’ mignotte, né quelli da “pompieri pompati” o ancora da classica strega sanguinolenta.
Quest’anno va di moda anche il costume da antico romano con pettorale esposto e quello da Cleoprata con gonnellino inguinale. Ma il must gay pre-Halloween resta sempre il travestimento “adamitico”. Perizomino a prova di palla all’aria, muscolo ben oleato e culetto desnudo pronto all’uso.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…