• Dagospia

    ARRIVA LA “SVOLTA” SULLO STADIO DI MILANO: INTER E MILAN STANNO PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE L’ACQUISTO DI SAN SIRO – IL SINDACO, GIUSEPPE SALA, HA RICEVUTO UNA COMUNICAZIONE DA PARTE DELLE DUE SQUADRE ED È PREVISTO UN INCONTRO A SETTEMBRE - TRA POSSIBILI DEMOLIZIONE E FANTOMATICHE "CATTEDRALI", NON È CHE ALLA FINE LE DUE SQUADRE SI LIMITERANNO A UN "RESTYLING" DEL CARO VECCHIO MEAZZA?


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Comune Milano, Inter e Milan pensano di comprare San Siro ++

    La comunicazione al sindaco Beppe Sala, incontro a settembre

    san siro 1 san siro 1

    MILANO

    (ANSA) - Inter e Milan, insieme a un team di advisor tecnici e legali, stanno valutando gli aspetti tecnici e finanziari, prendendo in considerazione ipotesi relative all'acquisto di San Siro o al diritto di superficie dello stadio e delle aree di pertinenza. Lo rende noto il Comune di Milano, spiegando che questa mattina il sindaco, Giuseppe Sala, ha ricevuto una comunicazione da parte delle squadre riguardante lo stadio Giuseppe Meazza. È previsto un incontro tra l'Amministrazione comunale e le squadre nella seconda settimana di settembre.

    san siro san siro progetti nuovo san siro progetti nuovo san siro tende davanti a san siro per il concerto di taylor swift 2 tende davanti a san siro per il concerto di taylor swift 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport