• Dagospia

    ARRIVA UN DRONE CARICO CARICO DI… DROGA - UN 34ENNE DELLA CALIFORNIA È STATO ARRESTATO PER AVER CONSEGNATO STUPEFACENTI AI CLIENTI CON UN DRONE: L’UOMO LO CARICAVA DI FENTANYL E LO TELEGUIDAVA FINO AL PARCHEGGIO DI UNA CHIESA DI LOS ANGELES DOVE AD ATTENDERLI C’ERANO I CLIENTI – IL TRASPORTO SI È INTERROTTO DOPO CHE UNA DONNA È MORTA PER OVERDOSE E…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    droga trasportata con un drone 4 droga trasportata con un drone 4

    Un uomo della California ha utilizzato un drone per consegnare stupefacenti illegali ai clienti, uno dei quali è morto per overdose di fentanyl.

     

    Gli inquirenti sostengono che Christopher Laney, 34 anni, ha utilizzato un drone non registrato per "trasportare e distribuire stupefacenti" fino al parcheggio di una chiesa. Lì, la droga è stata ritirata da un individuo che in seguito l'ha fornita a una donna identificata come "JK". Secondo l'accusa, la donna è morta il giorno seguente per overdose di droga.

     

    droga trasportata con un drone 3 droga trasportata con un drone 3

    Laney è stato arrestato e rischia una pena minima di 25 anni di carcere se riconosciuto colpevole di tutte le accuse, tra cui quattro capi d'imputazione per l'utilizzo di un velivolo senza pilota a sostegno del traffico di droga.

    droga trasportata con un drone 2 droga trasportata con un drone 2 droga trasportata con un drone 1 droga trasportata con un drone 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport