• Dagospia

    ARRIVANO I MUTANTI! – IN UNA FATTORIA DEL WISCONSIN È NATA UNA CAPRETTA CON UNA SINGOLARE MALFORMAZIONE: IL PICCOLO HA QUATTRO ZAMPE, MA ANCHE DUE TESTE – NON SI POSSONO FARE PREVISIONI SULLA SOPRAVVIVENZA, MA PER ADESSO SI NUTRE CON ENTRAMBE LE BOCCHE E TENTA DI METTERSI I PIEDI…VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    capra a due teste 4 capra a due teste 4

    Una capra mutante è nata in una fattoria negli Stati Uniti: l’animale ha quattro zampe, due orecchie, quattro occhi e due musi. La proprietaria della fattoria di Wittenberg, nel Wisconsin, è rimasta senza parole quando la sua capretta ha dato alla luce quel piccolo mutante.

     

    «Ho notato che la madre aveva problemi a partoire il suo secondo figlio, il che era del tutto normale – ha detto Jocelyn Nueske - Ho iniziato ad aiutarla e all'inizio ero molto confusa. Il piccolo che avevo in mano aveva due teste. Abbiamo capre da sei anni e non ho mai visto nulla di simile».

    capra a due teste 5 capra a due teste 5

     

    Adesso Jocelyn spera possa sopravvivere anche se i precedenti ci dicono che queste malformazioni lasciano poche chance di sopravvivenza. Al momento però Giano, questo il nome scelto per la capretta, sta bene: sta provando a mettersi in piede e si nutre con entrambe le teste.

    capra a due teste 1 capra a due teste 1 capra a due teste 3 capra a due teste 3 capra a due teste 2 capra a due teste 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport