• Dagospia

    “ARRIVERÀ ROBA PIÙ GROSSA” – IL "CORRIERE", DOPO I FUORIONDA DI "STRISCIA" E IL CALCIONE NEL SEDERE RIFILATO A GIAMBRUNO, CAMBIA MUSICA E LA MELONI VIENE DESCRITTA COME “DEVASTATA E FURIBONDA” - IN FRATELLI D’ITALIA CRESCONO I SOSPETTI SUI BERLUSCONI (SI FATICA A CREDERE CHE PIERSILVIO NON FOSSE STATO INFORMATO DA ANTONIO RICCI) E C’E’ CHI LANCIA MESSAGGI BELLICOSI A FORZA ITALIA. UN BIG MELONIANO TUONA: “IN CAMPAGNA ELETTORALE MARCHEREMO LE DIFFERENZE” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO: I FUORI ONDA DI ANDREA GIAMBRUNO

    https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/altro/giambruno/

     

    GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY GRANDE FLAGELLO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY GRANDE FLAGELLO

     

    Estratto dell’articolo di Monica Guerzoni per corriere.it

    Con quel post che ha fatto il giro del mondo, Giorgia Meloni aveva messo la parola fine alla storia con Andrea Giambruno. Un taglio netto, coraggioso e indubbiamente felice dal punto di vista del consenso.

     

    (…)

     

    La raccontano stanca, addolorata, devastata. Ancora «furibonda». E fanno capire che una delle ragioni del forfait, forse la più importante, era la necessità di affrontare faccia a faccia l’ex compagno e papà della figlia di sette anni, Ginevra.

    TWEET SU ANDREA GIAMBRUNO TWEET SU ANDREA GIAMBRUNO

     

     

    Ma c’è anche, negli sguardi e nelle risposte delle persone a lei più vicine, la grande paura che il caso Giambruno non sia finito. Che ci siano altri video o audio con avance sessuali, altre immagini o notizie imbarazzanti che qualcuno potrebbe strumentalizzare per danneggiare la premier. «Arriverà roba più grossa», sibila un esponente del governo.

     

     

    Gli esperti social del partito tengono d’occhio alcuni siti che «sparano fake news», con toni ricattatori.

    MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNO MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNO

     

    E poi c’è Mediaset. La telefonata anticipata dal Corriere di Pier Silvio Berlusconi, che si è scusato e ha giurato di non sapere nulla dei fuorionda di Giambruno catturati da Striscia, non ha spazzato via tutte le ombre. Nel giro ristretto della presidente nessuno ritiene possibile che i Berlusconi abbiano cucito trame, ma si fatica a credere che l’amministratore delegato di Mediaset non fosse stato informato da Antonio Ricci.

     

    Al Brancaccio, tra sospetti e timori di un «attacco a orologeria», i giornalisti hanno incalzato Giovanni Donzelli sui rapporti di FdI con la famiglia Berlusconi. Palazzo Chigi pensa a provvedimenti che possano colpire Mediaset? «Nessuna ritorsione, è una azienda strategica importante — ha risposto il “capo” di via della Scrofa —. Ma noi non abbiamo mai avuto un occhio di riguardo verso nessuno». 

    MARINA PIER SILVIO E PAOLO BERLUSCONI MARINA PIER SILVIO E PAOLO BERLUSCONI

     

    (...)

     

    La reazione della premier lambisce anche un alleato di ferro come Forza Italia. «In campagna elettorale marcheremo le differenze», aspetta il momento un «big» meloniano. Eppure Antonio Tajani appare sereno: «C’è chi gioca a sfasciare il governo, ma i rapporti tra me e Meloni restano solidissimi».

    ANDREA GIAMBRUNO - GIORGIA MELONI - FOTO DI CHI ANDREA GIAMBRUNO - GIORGIA MELONI - FOTO DI CHI GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY FAWOLLO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY FAWOLLO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport