• Dagospia

    SBANDATE IN "CURVY"! ASHLEY GRAHAM, LA MODELLA SIMBOLO DELLA BELLEZZA EXTRALARGE, SFILA IN LINGERIE SULLA PASSERELLA DELLA NEW YORK FASHION WEEK INSIEME AD ALTRE COLLEGHE PLUS SIZE ED E’ UN SUCCESSONE (VIDEO) - QUANDO SARA' SDOGANATO ANCHE L'UOMO CON LA PANZA, COME DIVERSAMENTE BELLO?


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Huffingtonpost.it

    Ashley Graham ha rotto tutti gli schermi. Ormai è diventata il simbolo della bellezza "curvy", una bellezza naturale, non stereotipata, libera dagli schemi della magrezza a tutti i costi. A ribadire il concetto, la sua sfilata in lingerie, sulla passerella della New York Fashion Week.

     

    Pizzo nero a valorizzare forme morbide. Sfila con decisione, senza paura, ed è bellissima. Al suo fianco una squadra di modelle plus size tra cui Sabina Karlsson. Lo spettacolo è iniziato con una collezione ready-to-wear che comprendeva abiti da indossare in ufficio e da cocktail. Poi è proseguito con la sfilata in lingerie.

     

    Alla testa Ashley, che è già apparsa sulla cover di Elle Quebec e di magazine come Vogue, Harper's Bazaar, Glamour. Inoltre è anche stata protagonista della campagna Levi's e nel 2016 è stata la prima modella plus size a posare per la copertina di Sports Illustrated Swimsuit.

     

    ASHLEY GRAHAM 6 ASHLEY GRAHAM 6 ASHLEY GRAHAM ASHLEY GRAHAM ASHLEY GRAHAM 4 ASHLEY GRAHAM 4 ASHLEY GRAHAM 3 ASHLEY GRAHAM 3 ASHLEY GRAHAM ASHLEY GRAHAM ASHLEY GRAHAM 2 ASHLEY GRAHAM 2 ASHLEY GRAHAM 5 ASHLEY GRAHAM 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport