DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
La "corsa più bella del mondo" è stata presentata a Singapore a una platea di rappresentanti delle istituzioni locali, collezionisti e uomini d'affari. Dopo la tappa di Shanghai nel 2010, la Mille Miglia è tornata in Asia per nuova appuntamento del roadshow internazionale che l'ha vista protagonista a Singapore, al Raffles Hotel, l'hotel storico più esclusivo della città .
"La corsa più bella del mondo" come la definì Enzo Ferrari è stata presentata a l'Ambasciatore Italiano a Singapore Anacleto Felicani; l'ambasciatore italiano in Malesia Folco De Luca; il Presidente del Comitato Organizzatore della Mille Miglia Alessandro Casali; Mr Sam Tan Chin Siong, Senior Parliamentary Secretary, Ministry of Foreign Affairs, ect., e un parterre eccezionale di appassionati, industriali e giornalisti.
In questa speciale occasione il Presidente della Mille Miglia Alessandro Casali ha lanciato un messaggio alla business community e ai collezionisti presenti: "Creare un ponte immaginario tra Brescia, terzo distretto industriale d'Italia e Singapore, quarto distretto finanziario mondiale per supportare le prossime edizioni della Mille Miglia".
MILLEMIGLIA A SINGAPORE
MILLEMIGLIA A SINGAPORE
MILLEMIGLIA A SINGAPORE
MILLEMIGLIA A SINGAPORE
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…
DAGOREPORT – COME SI È ARRIVATI AL CLAMOROSO SCAZZO DIPLOMATICO CON L’ETIOPIA? BISOGNA TORNARE AL…
FLASH – IN POCHI SOTTOLINEANO QUALI SONO GLI UNICI DUE GRANDI PAESI DELL’UE A NON ACCODARSI AI…
DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…