1.IL SITO PER SCARICARE IL CONCERTO DI BRUCE SPRINGSTEEN A CHICAGO. GRATIS IN MP3. MA BISOGNA REGISTRARSI SUL SUO SITO, E C'È TEMPO SOLO FINO A DOMANI!
NEW YORK 1 NEVE
2.SPRINGSTEEN: UN INTERO LIVE DA SCARICARE PER SCUSARSI DEL CONCERTO ANNULLATO A NEW YORK... MA BISOGNA FARE IN FRETTA
Bruce Springsteen e la E Street Band si sarebbero dovuto esibire sul palco del Madison Square Garden di New York, la sera di domenica 24 gennaio: tutto, però, è salato all'ultimo momento a causa dell'allerta causata dalla fortissima tempesta invernale Jonas, che sta investendo una parte degli Stati Uniti.
erica simone spala la neve new york
Per fare ammenda e scusarsi per il disagio, quindi, il Boss ha deciso di fare un regalo ai propri fan mettendo a disposizione in download gratuito - ma solo per due giorni, quindi fino al 26 gennaio - un intero concerto tenuto lo scorso 19 gennaio a Chicago. Si tratta, peraltro, del live in cui la band ha eseguito una cover di "Take it easy" degli Eagles in onore e memoria di Glenn Frey.
Nel sito ufficiale di Springsteen si legge un comunicato che dice:
SPRINGSTEEN LITTLE STEVEN
Là fuori, nella E Street, stasera ci mancano i nostri fan del del Madison Square Garden e abbiamo deciso di mandare questo pensiero. A partire dalle 8 di sera di oggi, la registrazione live del The River tour del 19 gennaio a Chicago sarà disponibile come download gratuito in mp3, per i prossimi due giorni presso live.brucespringsteen.net
3.SPRINGSTEEN VICINO AL CIRCO MASSIMO,SLITTA RACE FOR THE CURE
SPRINGSTEEN
(ANSA) - Bruce Springsteen sempre più vicino al Circo Massimo. Sembra superato, secondo quanto si apprende dal Campidoglio, l'ostacolo per far approdare la prima europea del suo World Tour 2016 a Roma il 14 maggio: per quella stessa data sempre al Circo Massimo era prevista la corsa Race for The cure che, in seguito ad un accordo con gli organizzatori, è stata spostata al 22 maggio.
bruce springsteen musicares
Gli organizzatori del concerto hanno chiesto al Campidoglio l'occupazione di suolo pubblico del Circo Massimo dal 9 al 14 maggio per montaggio e allestimento e poi, dal 15 al 19 per lo smontaggio. Insomma un'occupazione per un totale di 10 giorni. L'ultima esibizione rock al Circo Massimo fu quella dei Rolling Stones nel giugno del 2014 e fu seguita dalle polemiche per il prezzo d'affitto del Circo Massimo, appena 8000 euro. Poi il Consiglio Comunale per questo motivo approvò nuove tariffe per l'occupazione di suolo pubblico che adeguarono il prezzo del Circo Massimo a 200 mila euro.
springsteen zac brown dave grohl