• Dagospia

    CA*ZO, CHE RICATTO! – UNA DONNA AMERICANA DI 24 ANNI RUBA IL TELEFONO DI UN UOMO E INIZIA A POSTARE UNA SERIE DI IMMAGINI DEL SUO PENE SUI SOCIAL – PER INTERROMPERE LE PUBBLICAZIONI RICATTA COSTANTEMENTE LA SUA VITTIMA, CHIEDENDOGLI DEI SOLDI, MA ALL’ENNESIMA ESTORSIONE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    breyanna dean 4 breyanna dean 4

    Aveva ordito un piano che, nella sua mente, era infallibile. Non aveva però fatti conti che, all’ennesima umiliazione, quell’uomo stanco dei ricatti si sarebbe rivolto alla polizia.

     

    pene 1 pene 1

    Breyanna Dean, 24 anni, di New Port Richey, in Florida, è stata arrestata per aver condiviso una serie di scatti dei genitali di un uomo, dopo essersi appropriata del vecchio telefono della vittima. La donna si è intrufolata sui social della vittima e ha cambiato le password per potergli impedire di accedere ai suoi profili. Poi, dopo aver pubblicato una serie di scatti hot, ha contattato l’uomo e gli ha chiesto soldi per poter mettere fine alle pubblicazioni.

    breyanna dean 2 breyanna dean 2

     

    Ma i ricatti sono durati poco. Stanco delle umiliazioni e delle continue richieste l’uomo si è rivolto alla polizia facendo incastrare la donna che è stata arrestata. È stata liberata dopo il pagamento di una cauzione di 10mila dollari.

    breyanna dean 3 breyanna dean 3 pene pene pene amputazione 6 pene amputazione 6 cellulare cellulare pene amputazione 8 pene amputazione 8 breyanna dean 1 breyanna dean 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport