• Dagospia

    ATTENTI PERCHÉ BELEN E DE MARTINO SONO CAPACI DI TUTTO (PURE DI TORNARE INSIEME) - VIDEO: I DUE FLIRTANO SU INSTAGRAM COME ADOLESCENTI IN PREDA ALLE FREGOLE ESTIVE. LEI METTE LA FOTO DELLA LUNA, LUI UN TRAMONTO ''ASPETTANDO LA LUNA''. MA L'ARGENTINA MANDA IL MESSAGGIO CIFRATO PIÙ CHIARO DI TUTTI, PUBBLICANDO UN VIDEO IN CUI IL PROTAGONISTA DICE ''LE COSE ROTTE HANNO UNA BELLEZZA TUTTA LORO. DOPO ANNI DI STORIE, TUMULTI, TRAGEDIE, POSSONO ESSERE MOLTO PIÙ ROMANTICHE DELLE COSE NUOVE CHE NON HANNO VISSUTO AFFATTO''


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.caffeinamagazine.it

     

    IL POST DI STEFANO DE MARTINO ASPETTANDO LA LUNA IL POST DI STEFANO DE MARTINO ASPETTANDO LA LUNA

    Il gossip su Belen Rodriguez non si ferma. Prima con Stefano De Martino poi senza, di nuovo con e poi sbuca Gianmaria Antinolfi. Le foto di Chi avevano confermato tutto: i paparazzi avevano immortalato il bacio in barca, poi la vacanza a Ibiza con il figlio Santiago. L’imprenditore napoletano scompare e riappare, poi riscompare.

     

    IL POST DI BELEN CON LA LUNA IL POST DI BELEN CON LA LUNA

    E ancora il colpo di scena. Spunta fuori Michele Morrone, venuto recentemente alla ribalta grazie al successo del film su Netflix “365 giorni”. Dopo il successo della pellicola “365 giorni”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Blanka Lipinska, l’attore è stato scelto come testimonial di Dolce & Gabbana e Guess, diventando uno degli uomini più desiderati del pianeta. Non solo, Morrone ha anche inciso un album, “Dark”, uscito proprio in questi giorni.

     

     

     

    E ancora la bomba di Amedeo Venza, che dai social aveva tuonato: “Questo è lo scoop dell’estate! L’attore di 365 Michele Morrone e Belen Rodriguez stanno progettando una mini vacanza insieme! Continuano a sentirsi e a scambiarsi messaggi. Tutto è rigorosamente top secret… ma fonti vicinissime all’attore fanno sapere che i due si scrivono in privato e che starebbero organizzando un weekend privatissimo”.

     

     

    BELEN RODRIGUEZ E MATTIA FERRARI BELEN RODRIGUEZ E MATTIA FERRARI

     

     

    E ancora il gossip su Alessia Marcuzzi, che sarebbe la causa della rottura tra Stefano e Belen. Come aveva risportato ‘Chi’, la Rodriguez avrebbe scoperto il tradimento di Stefano con la conduttrice dell’Isola dei famosi e avrebbe messo fine al matrimonio con il ballerino e conduttore di Made in Sud. Un flirt, questo va detto, sempre negato a gran voce dai due protagonisti. E adesso gli attentissimi follower della coppia hanno parlato di una strana coincidenza.

     

     

     

     

     

     

    Come riporta Leggo, Stefano ha condiviso un post in cui scrive: “Aspettando la luna”. Poco dopo, Belen ha condiviso proprio una fotografia della luna con una descrizione che sta facendo sognare i fan. “Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti”. Una semplice coincidenza o un messaggio chiaro all’ex marito?

    de martino belen de martino belen belen e gianmaria antinolfi a ibiza belen e gianmaria antinolfi a ibiza BELEN FESTEGGIA A CAPRI BELEN FESTEGGIA A CAPRI belen rodriguez gianmaria antinolfi belen rodriguez gianmaria antinolfi alessia marcuzzi, stefano de martino, belen alessia marcuzzi, stefano de martino, belen 365 giorni 21 365 giorni 21 365 giorni 2 365 giorni 2 COPERTINA OGGI - 9-16 LUGLIO 2020 COPERTINA OGGI - 9-16 LUGLIO 2020 michele morrone 20 michele morrone 20 michele morrone 365 giorni 17 michele morrone 365 giorni 17 stefano de martino Belen stefano de martino Belen alessia marcuzzi stefano de martino chi alessia marcuzzi stefano de martino chi belen rodriguez stefano de martino belen rodriguez stefano de martino belen rodriguez stefano de martino. belen rodriguez stefano de martino. alessia marcuzzi stefano de martino alessia marcuzzi stefano de martino belen antinolfi belen antinolfi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport