Paul Bond per “Hollywood Reporter”
kevin sorbo in hercules
Kevin Sorbo, famoso per aver interpretato Hercules nella omonima serie tv, dichiara di essere stato molestato sessualmente da Gianni Versace negli anni ’90, quando lavorava come modello. Lo ha raccontato ieri in radio, ospite di Adam Carolla, durante una conversazione sul caso Weinstein: «Anch’io ho la mia storia di molestia sessuale».
GIANNI VERSACE
Nel 1984 Versace lo avvicinò in Italia, dove lavorava come modello: «Mi voleva incontrare per via dell’altezza, 1,91 m, e farmi fare delle sfilate insieme a donne altissime». Fu invitato ad una cena dove incontrò Sophia Loren, Luciano Pavarotti, Richard Gere e altri. In seguito fu invitato ad altre feste, ma ogni volta gli ospiti diminuivano. Finché non si ritrovò da solo con Gianni Versace, il quale lo voleva nelle pubblicità del suo marchio.
kevin sorbo in hercules copia 3
«All’improvviso, la sua mano salì per la mia gamba. ‘Non sai che sono etero?’ gli dissi. E lui rispose: ’E’ il motivo per cui mi piaci. Non sei un uomo femminile. Sei un vero uomo. Nella vita devi fottere tutto. Devi fare il cane, il gatto, il ragazzo e la ragazza».
Sorbo disse che avevano due stili di vita diversi. Versace rispose che ‘voleva creare un ponte fra i due. L’attore ha commentato in radio: «Il ponte non fu mai costruito e io non ottenni il lavoro. Però avevo avuto quattro cene gratis».
kevin sorbo in hercules copia kevin sorbo kevin sorbo oggi kevin sorbo in hercules copia 2