• Dagospia

    ATTENZIONE: C’È UN “UCCELLONE” CHE VOLA LIBERO IN QUOTA! – SU UN VOLO DELLA VIRGIN AUSTRALIA DA PERTH A MELBOURNE, UN PASSEGGERO HA INIZIATO A CORRERE COMPLETAMENTE NUDO. E IL PILOTA È STATO COSTRETTO A UN ATTERRAGGIO DI EMERGENZA - L’ESAGITATO HA TRAVOLTO E FATTO CADERE UN MEMBRO (TANTO PER RESTARE IN TEMA) DELL'EQUIPAGGIO, CHE CERCAVA DI FERMARLO - SUL VELIVOLO SONO SALITI GLI AGENTI CHE L'HANNO ARRESTATO E…


     
    Guarda la fotogallery

    virgin australia virgin australia

    (Adnkronos) - Un volo della Virgin Australia da Perth a Melbourne è stato costretto a tornare indietro e ad atterrare, poco dopo il decollo, perché un passeggero avrebbe iniziato a correre completamente nudo per il corridoio della cabina come riporta il Guardian.

     

    Avrebbe anche fatto cadere a terra un membro dell'equipaggio che cercava di fermarlo. Sul velivolo, una volta sceso a terra, sono saliti gli agenti della polizia federale che l'hanno arrestato. "Ci scusiamo con gli altri passeggeri per l'accaduto" ha detto un portavoce della compagnia aerea. L'uomo è stato portato in ospedale per controlli sulla sua salute mentale.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport