mara: "io e luca abbiamo una passato di dentifrici"
barbareschi: "a sanremo ho bussato tutta la notte, ma non mi apriva"
selvaggia: "perché volevi il suo dentifricio?"
barbareschi: "ma no, volevo trombare!"#domenicain #ballandoconlestelle pic.twitter.com/iJyoPolHcL
— threshold - il napolitano fugoso ? (@heythreshold) October 13, 2024
Da today.it
mara venier luca barbareschi 1
Luca Barbareschi è stato protagonista di un siparietto hot nell'ultima puntata di Domenica In. L'attore e regista, ospite nel salotto di Mara Venier insieme al cast e ai giudici di Ballando con le Stelle, programma di cui è uno dei grandi protagonisti, si è lasciato andare a una rivelazione decisamente inaspettata sulla padrona di casa ammettendo di averla desiderata molto in passato, specialmente dal punto di vista sessuale. Barbareschi, infatti, ha ammesso che in passato ha desiderato andare a letto con Mara Venier e ci ha anche provato ripetutamente con la conduttrice veneziana che, però, gli avrebbe dato il due di picche.
"A Sanremo ho bussato tutta la notte alla sua porta", ha ricordato Luca Barbareschi riferendosi al suo tentativo di portarsi a letto Mara Venier durante un Sanremo e lo ha specificato, dopo che gli ospiti in studio gli hanno chiesto, come mai continuava a bussare alla porta di Mara quella notte, chiarendo senza ombra di dubbio: "Volevo trom*arla".
mara venier luca barbareschi
Una rivelazione shock che ha lasciato tutti di stucco, sia gli altri ospiti in studio che la stessa Mara Venier che ha reagito a questa dichiarazione di Barbareschi con una fragorosa risata e anche un bel po' di imbarazzo. Mara, infatti, non si aspettava di sentire che l'attore 68enne, tra le grandi rivelazioni di questa edizione di Ballando con le Stelle, dove sta mostrando un lato di sé inedito che sta conquistando tutti.
Ma se a Ballando tira fuori il suo lato più dolce, a Domenica In, Luca Barbareschi ha tirato fuori il suo caratterino ed è riuscito perfino a mettere in imbarazzo in diretta tv una veterana del piccolo schermo come Mara Venier.
luca barbareschi