• Dagospia

    NUOVI GUAI GIUDIZIARI PER AURELIO DE LAURENTIIS – IL PRESIDENTE DEL NAPOLI È INDAGATO PER FALSO IN BILANCIO PER IL TRASFERIMENTO DI MANOLAS IN AZZURRO DALLA ROMA, NELL'ESTATE DEL 2019 - LO SCORSO GENNAIO, AURELIONE ERA STATO INDAGATO DALLA PROCURA DI ROMA PER L’AFFARE OSIMHEN, IN UN PROCEDIMENTO LEGATO A PRESUNTE PLUSVALENZE FITTIZIE – I LEGALI DI DE LAURENTIIS: “SONO SEMPRE STATE RISPETTATE LE LEGGI”


     
    Guarda la fotogallery

    1. COMPRAVENDITA MANOLAS: LEGALI DE LAURENTIIS,RISPETTATO LEGGI

    aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis

    (ANSA)  - In relazione all'avviso della conclusione delle indagini notificato oggi dalla Procura di Roma sulle operazioni di compravendita dei calciatori Manolas e Diawara, i legali che assistono la Società Sportiva Calcio Napoli, l'avvocato Lorenzo Contrada, ed il presidente Aurelio De Laurentiis, l'avvocato Gino Fabio Fulgeri, "confermano il corretto operato della Società e dei suoi Amministratori, come sempre nel passato, nel rispetto di leggi e regolamenti".

     

    I legali annunciano che chiederanno copia degli atti "in modo da poter replicare puntualmente alle osservazioni contenute e rappresentare, come sempre nella massima serenità e trasparenza, le ragioni del legittimo operato della Società". 

     

    2. AURELIO DE LAURENTIIS, NUOVE ACCUSE: È INDAGATO PER FALSO IN BILANCIO PER IL TRASFERIMENTO DI MANOLAS

    https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/11/05/news/aurelio_de_laurentiis_nuove_accuse_indagato_per_trasferimento_di_manolas-423599119/?ref=RHLF-BG-P5-S1-T1

     

    Estratto dell’articolo di Giuseppe Scarpa per https://roma.repubblica.it/

     

    aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis

    Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è accusato di falso in bilancio in relazione al trasferimento di Kostas Manolas al club partenopeo nell'estate del 2019. Secondo quanto apprende Repubblica, De Laurentiis è sotto indagine da parte della procura di Roma, che ha concluso le indagini. Il caso riguarda le presunte plusvalenze fittizie legate al passaggio del difensore greco dalla Roma al Napoli.

     

    L'inchiesta è condotta dai pm Lorenzo De Giudice e Giorgio Orano e si aggiunge a un altro filone già noto: quello relativo al trasferimento di Victor Osimhen, attaccante nigeriano arrivato a Napoli dal Lille per una cifra record. Entrambi i trasferimenti sono finiti nel mirino della giustizia, con l’accusa di gonfiare i bilanci attraverso operazioni economiche irregolari.

     

    manolas manolas

    In particolare, si ipotizza che le operazioni abbiano avuto lo scopo di generare plusvalenze fittizie per migliorare la situazione finanziaria del club partenopeo. [...]

    MANOLAS MANOLAS

    AURELIO DE LAURENTIIS AURELIO DE LAURENTIIS

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport