
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
AUTOMOBILISTI GIOITE, "FLEXIMAN" IS BACK! - IN PROVINCIA DI UDINE, NELLA NOTTE TRA DOMENICA E LUNEDÌ, UN UOMO HA DISTRUTTO CON FLESSIBILE UN RILEVATORE DI VELOCITÀ - NEL 2024 L'AUTOVELOX SEGATO "CASTIGÒ" OLTRE 4 MILA AUTOMOBILISTI, EFFETTUANDO MULTE PER UN VALORE COMPLESSIVO DI 365 MILA EURO (DI CUI PAGATI SOLO 237 MILA)...
enrico mantoan inneggia a fleximan su facebook.
(ANSA) - CODROIPO, 11 FEB - La persona che usa la flex per tagliare l'autovelox sulle strade, soprannominato Fleximan, ha colpito ancora. Come riporta il Messaggero Veneto, nella nottre tra domenica e lunedì, sulla strada Pontebbana a Codroipo (Udine) gli agenti della Polizia locale hanno trovato l'apparecchiatura a terra. Un episodio analogo meno di due mesi fa, a metà dicembre, nella zona, a Bertiolo.
All'incrocio tra la statale 13 e via Oltre Ferrovia, in un tratto dove il limite è di 70 chilometri orari, all'autovelox sono stati svitati i bulloni alla base e il palo è caduto in un fosso. Sono già stati predisposti gli interventi per il ripristino. Il Messaggero Veneto ha anche fatto ricerche stabilendo che multe e incassi inviate lo scorso anno per eccessi di velocità rilevati da quell'autovelox sono state 3.100 alle auto e un migliaio ai camion e sono stati emessi verbali per 365 mila euro (di cui pagati solo 237 mila).
AUTOVELOX ABBATTUTI DA FLEXIMAN - 25 GENNAIO 2024
VIGNETTA PER FLEXIMAN
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…