DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
PUTIN PENETRA L’EUROPA – LE AUTORITÀ POLACCHE HANNO ARRESTATO UN CITTADINO DEL KAZAKISTAN, ACCUSATO DI ESSERE UNA SPIA RUSSA. L'UOMO LAVORAVA COME ATTACHÉ MILITARE PRESSO L'AMBASCIATA DEL SUO PAESE A VARSAVIA E OPERAVA SOTTO COPERTURA DIPLOMATICA - IL TRENTASETTENNE SI CHIAMA ANUAR KAIRATULY BAKIBAY E AVREBBE RACCOLTO “INFORMAZIONI SENSIBILI A FAVORE DELLA RUSSIA”. SECONDO I MEDIA UCRAINI UNO ZIO DI BAKIBAY LAVORA COME ADDETTO MILITARE A KIEV E SAREBBE GIÀ STATO SOSPETTATO DI ATTIVITÀ DI INTELLIGENCE PER CONTO DEL CREMLINO…
Le autorità polacche hanno annunciato di avere arrestato un cittadino del Kazakistan con l'accusa di essere una spia russa. L'uomo lavorava come attaché militare presso l'ambasciata del suo Paese a Varsavia e dunque operava sotto copertura diplomatica.
Stando all'accusa, l'uomo, il trentasettenne Anuar Kairatuly Bakibay, «raccoglieva informazioni sensibili a favore della Russia». I media ucraini hanno poi aggiunto che uno zio di Bakibay lavora come addetto militare a Kiev e sarebbe già stato sospettato in passato di attività di intelligence per conto del Cremlino. Il Kazakistan ha confermato l'arresto e si è attivato per fornire al fermato l'assistenza legale.
documento della Stasi di Putin agente Kgb
vladimir putin agente del kgb
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…