
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
PUTIN PENETRA L’EUROPA – LE AUTORITÀ POLACCHE HANNO ARRESTATO UN CITTADINO DEL KAZAKISTAN, ACCUSATO DI ESSERE UNA SPIA RUSSA. L'UOMO LAVORAVA COME ATTACHÉ MILITARE PRESSO L'AMBASCIATA DEL SUO PAESE A VARSAVIA E OPERAVA SOTTO COPERTURA DIPLOMATICA - IL TRENTASETTENNE SI CHIAMA ANUAR KAIRATULY BAKIBAY E AVREBBE RACCOLTO “INFORMAZIONI SENSIBILI A FAVORE DELLA RUSSIA”. SECONDO I MEDIA UCRAINI UNO ZIO DI BAKIBAY LAVORA COME ADDETTO MILITARE A KIEV E SAREBBE GIÀ STATO SOSPETTATO DI ATTIVITÀ DI INTELLIGENCE PER CONTO DEL CREMLINO…
Le autorità polacche hanno annunciato di avere arrestato un cittadino del Kazakistan con l'accusa di essere una spia russa. L'uomo lavorava come attaché militare presso l'ambasciata del suo Paese a Varsavia e dunque operava sotto copertura diplomatica.
Stando all'accusa, l'uomo, il trentasettenne Anuar Kairatuly Bakibay, «raccoglieva informazioni sensibili a favore della Russia». I media ucraini hanno poi aggiunto che uno zio di Bakibay lavora come addetto militare a Kiev e sarebbe già stato sospettato in passato di attività di intelligence per conto del Cremlino. Il Kazakistan ha confermato l'arresto e si è attivato per fornire al fermato l'assistenza legale.
documento della Stasi di Putin agente Kgb
vladimir putin agente del kgb
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…