• Dagospia

    SULLA RETTA VIA? NO, SULLA VIA DEL RETTO – AD AVELLINO UN UOMO È FINITO IN OSPEDALE CON UN TAPPO NELL’ANO – TUTTA COLPA DI UN GIOCO EROTICO CON UNA BOMBOLETTA SPRAY FINITO MALE – A CHIAMARE I SOCCORSI È STATA LA DONNA CHE SI STAVA SOLLAZZANDO CON LUI MA I SANITARI CHE L’HANNO 'STAPPATO' NON SI SONO SORPRESI PIÙ DI TANTO. SUCCEDE SPESSO E A VOLTE SI DEVE ADDIRITTURE APRIRE IL…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

     

     

    Da www.irpiniaoggi.it

     

     

    BOMBOLETTA SPRAY 1 BOMBOLETTA SPRAY 1

    Un 40enne di Avellino è finito in ospedale, trasportato d’urgenza al Moscati con un tappo di una bomboletta spray incastrato nell’ano. Tutta colpa di un gioco erotico finito male. A chiamare i soccorsi è stata la donna che era con lui. Compresa la gravità del momento non ha esitato, seppure imbarazzata, a chiamare il 118 per prestare i primi soccorsi all’uomo.

     

    I medici del Moscati sono riusciti a “stappare” il 40enne, la notizia, però, si è subito diffusa a macchia d’olio. Secondo quanto raccolto presso i sanitari dell’ospedale, si tratterebbe di un caso abbastanza frequente. Addirittura ultimamente si è dovuto aprire l’addome di un soggetto per estrarre dal retto-sigma una grossa bomboletta di schiuma da barba. Insomma, capita più spesso di quanto si possa immaginare.

    bomboletta nel retto bomboletta nel retto BOMBOLETTA SPRAY BOMBOLETTA SPRAY una bomboletta di vernice spray una bomboletta di vernice spray

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport