• Dagospia

    ALMENO TI MALMENO - LA STORIA DELLO SVENTURATO MARITO DI VERBANIA FINITO IN OSPEDALE DURANTE UNA LITE FURIBONDA CON LA MOGLIE DALLA QUALE SI STA SEPARANDO – DURANTE IL VIOLENTO SCAZZO, LA DONNA HA PRESO A CALCI E PUGNI IL COMPAGNO, PROCURANDOGLI LA FRATTURA DEL SETTO NASALE E…


     
    Guarda la fotogallery

    Cristina Pastore per "www.lastampa.it"

     

    moglie picchia il marito 3 moglie picchia il marito 3

    Non si sa se abbia mai praticato arti marziali, sicuramente la donna verbanese che ha mandato in ospedale il marito è una persona energica e risoluta nel far valere le proprie ragioni che però ora dovranno essere soppesate dal giudice davanti al quale dovrà rispondere per lesioni.

     

    Lo scontro fisico tra i due - una coppia in via di separazione - è esploso di pomeriggio quando la donna è andata a casa del quasi ex per riprendere la bambina.

     

    moglie picchia il marito 2 moglie picchia il marito 2

    Poche battute tra i due sono state la miccia per una violenta lite che ha richiesto l’intervento della polizia e il ricorso a cure mediche. L’uomo ha riportata la sospetta frattura del setto nasale e contusioni alle gambe, che con la faccia sono state il bersaglio dei calci e pugni della rabbiosa virago. Per lei solo qualche escoriazione.

    moglie picchia il marito 5 moglie picchia il marito 5 moglie picchia il marito 4 moglie picchia il marito 4

     

    moglie picchia il marito 7 moglie picchia il marito 7 moglie picchia il marito 1 moglie picchia il marito 1 moglie picchia il marito 6 moglie picchia il marito 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport