• Dagospia

    AVETE SOGNATO DI TROMBARVI LEONARDO DICAPRIO? LEGGETE LE RIVELAZIONI HOT DELL'EX MODELLA DI PLAYBOY HIEKE KONINGS, CHE HA AVUTO UNA BREVE FREQUENTAZIONE CON IL DIVO DI HOLLYWOOD – “TROPPO STRANO E TROPPO VECCHIO. L’ESPERIENZA NON È STATA DELLE MIGLIORI. IL BACIO? NON IL MIGLIORE CHE ABBIA MAI AVUTO” - LEO TENEVA GLI AURICOLARI DURANTE I RAPPORTI PERCHÉ NON VOLEVA SENTIRLA. E UN’ALTRA HA DETTO CHE LE HA MESSO UN…


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

    LEONARDO DICAPRIO HIEKE KONINGS 3 LEONARDO DICAPRIO HIEKE KONINGS 3

    Leonardo DiCaprio a letto? Troppo strano e troppo vecchio: parola di Hieke Konings, che ha conosciuto l'attore in un club esclusivo di Los Angeles. L'ex modella di Playboy ha raccontato tutto al Daily Mail: dopo essere stata presentata al tavolo di DiCaprio dal suo manager, i due si sono scambiati un bacio.

     

    Hieke ha parlato dell’esperienza come “non delle migliori”, definendo il bacio con Leo come “ok, ma sicuramente non il migliore che abbia mai avuto”. Quando poi DiCaprio ha invitato Konings a casa sua, lei ha rifiutato, citando la sua mancanza di familiarità con lui. Questo gesto ha portato DiCaprio a spostare immediatamente la sua attenzione su un’altra donna.

    HIEKE KONINGS 3 HIEKE KONINGS 3

     

    Rivelazioni intime su Leonardo DiCaprio

    Hieke Konings non ha avuto esperienze intime con Leonardo DiCaprio ma ha precisato: "Un’amica ha detto che teneva gli auricolari durante i rapporti perché non voleva sentirla. E un’altra ha detto che le ha perfino messo un cuscino in testa". Poi ha aggiunto: "No, Leo è troppo strano e troppo vecchio".

     

     

     

    HIEKE KONINGS 3 HIEKE KONINGS 3 HIEKE KONINGS 3 HIEKE KONINGS 3 LEONARDO DICAPRIO HIEKE KONINGS LEONARDO DICAPRIO HIEKE KONINGS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport