• Dagospia

    ECCO I “LUPI” EVOCATI DAL SIGNOR MELONI - UNA 18ENNE, ORIGINARIA DI EL SALVADOR, HA RACCONTATO DI ESSERE STATA STUPRATA LA SCORSA NOTTE A MILANO DA UN COETANEO EGIZIANO – LEI, DOPO UNA SERATA CON IL FRATELLO E GLI AMICI, STAVA VAGANDO IN STATO CONFUSIONALE E L’AGGRESSORE SI SAREBBE OFFERTO DI DARLE UNA MANO - INVECE L’AVREBBE COSTRETTA AD AVERE RAPPORTI SESSUALI IN UN GIARDINETTO: "AVEVO BEVUTO E NE HA APPROFITTATO”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.lastampa.it

     

    stupro 5 stupro 5

    Una ragazza di 18 anni ha denunciato di essere stata violentata questa mattina all’alba a Milano da un coetaneo che si è offerto di aiutarla mentre lei si trovava in strada in stato confusionale dopo aver passato la nottata con il fratello e amici e aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

     

    [...] ha riferito alla polizia di aver trascorso la serata con il fratello e di essersi poi ritrovata da sola lì, in mezzo alla strada, ubriaca. A quel punto si è avvicinato un tipo, pure lui 18enne ma di origini egiziane, che, secondo la denuncia, si sarebbe offerto di darle una mano. Invece il ragazzo, ora indagato a piede libero per violenza sessuale, l’avrebbe costretta ad avere rapporti sessuali in un giardinetto nelle vicinanze.

    stupro 4 stupro 4 stupro 2 stupro 2 stupro 1 stupro 1

    [...]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport