• Dagospia

    1. AVVERTITE BELLA NAPOLI CHE LA CORSA PER LA CONQUISTA DEL QUIRINALE HA REGISTRATO UN’ACCELERAZIONE IMPREVISTA. ALLA RICHIESTA DI IMPEACHMENT DEL BEPPEMAO SI SOMMA LA BEN NOTA INSOFFERENZA DI MATTEUCCIO RENZI CHE STA FACENDO BRECCIA TRA I PARLAMENTARI PD), QUINDI I GIOCHI IN PRIMAVERA SI POSSONO RIAPRIRE 2. IN POLE POSITION SBUCA MARIUCCIO DRAGHI IN RAPPORTI SEMPRE PIÙ TESI CON FRAU MERKEL 3. COSÌ, COME OGNI ATTORE IN CERCA DI SUCCESSO, IL NOSTRO MARIUCCIO COMINCIA A FARSI IL BOOK, PER REGISTRARE INCONTRI E FOTO CHE GLI SERVIRANNO AL MOMENTO GIUSTO. E INIZIA DA ROMA CON UN TOCCO NAZIONALPOPOLARE: IERI SI È RECATO IN SUPERMERCATO DI CASAL BERTONE, ALLA PERIFERIA ORIENTALE DI ROMA, PER PARTECIPARE ALLA COLLETTA ALIMENTARE, CIOÈ LA SPESA A FAVORE DELLA GENTE BISOGNOSA


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT

    DRAGHI AL SUPERMERCATODRAGHI AL SUPERMERCATO

    Colle ricco, mi ci ficco! Avvertite Bella Napoli che la corsa per la conquista della poltrona del Quirinale ha registrato un'accelerazione imprevista. Alla richiesta di impeachment del BeppeMao si somma la ben nota insofferenza di Matteuccio Renzi che sta facendo breccia tra i suoi azionisti (leggi parlamentari Pd), quindi i giochi in primavera si possono riaprire.

    Tra i possibili concorrenti alla grand boucle quirinalizia in pole position il sempreverde Mariuccio Draghi in rapporti sempre più tesi con Frau Merkel. Così, come ogni attore o modella in cerca di successo, il nostro Mariuccio comincia a farsi il book, come si dice nel mondo della moda, per registrare incontri e foto che gli serviranno al momento giusto.

    E inizia da Roma con un tocco nazionalpopolare. Che ha fatto il nostro Mariuccio? Ieri si è recato in supermercato Casal Bertone, alla periferia orientale di Roma, per partecipare alla colletta alimentare, cioè la spesa a favore della gente bisognosa. Fin qui niente di male, anzi un'azione indubbiamente encomiabile.

    GIORGIO NAPOLITANO E MARIO DRAGHIGIORGIO NAPOLITANO E MARIO DRAGHINAPOLITANO DRAGHINAPOLITANO DRAGHI

    Perché allora il nostro Mariuccio, in giacca e cravatta come dovesse partecipare ad un riunione della Bce, si è fatto immortalare attorniato dai giovani volontari facendo fare alla foto il giro rete? Tenta di dare una spiegazione l'agenzia LaPresse nella sua entusiastica cronaca: "Mario Draghi partecipa alla colletta alimentare. A scoprirlo è stato 'Linkiesta' che ha pizzicato il presidente della Banca Centrale Europea nell'ipermercato Auchan di Casal Bertone, a Roma. Draghi era accompagnato dalla moglie e ha donato al Banco alimentare un carrello pieno di cibo, alimenti per l'infanzia, latte e omogeneizzati. Il presidente della Bce voleva restare in incognito, ma una foto scattata con i volontari della Colletta l'ha incastrato'', si legge nel take dell'agenzia.

    Draghi, Merkel e MontiDraghi, Merkel e Monti

    Le ciambelle (trattandosi di colletta alimentare) non sempre escono col buco. Il Corrierone dei poteri marci, bardo da sempre delle azioni di Mariuccio, non può tacere la notizia ma la relega a pagina 26. Sempre meglio di niente e non ti abbattere la prossima meglio andrà meglio. Un consiglio, per questo tipo di pubblicità, rivolgiti ad Alfonso Signorini. Alfonsino la pazza per questo tipo di operazioni è in numero uno. Non ha rivali.

    DRAGHI E MERKELDRAGHI E MERKEL

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport