• Dagospia

    AVVISATE I POLITICI ROSICONI DE ‘NOANTRI CHE SU TWITTER BLOCCANO CHIUNQUE LI CRITICA: PRESTO NON POTRANNO PIÙ FARLO! ELON MUSK VUOLE RIMUOVERE DA TWITTER LA FUNZIONE, CHE SECONDO IL PROPRIETARIO DELLA PIATTAFORMA “NON HA SENSO”. AL MOMENTO CHI VIENE BLOCCATO NON PUÒ PIÙ VEDERE I POST DI QUELL’ACCOUNT, O INVIARGLI MESSAGGI – SUL SOCIAL GIÀ MOLTI UTENTI SI SONO ESPRESSI CONTRO LA DECISIONE DI MUSK: “È UN ERRORE”


     
    Guarda la fotogallery

    X MUSK - MEME SUL NUOVO NOME DI TWITTER BY EMILIANO CARLI X MUSK - MEME SUL NUOVO NOME DI TWITTER BY EMILIANO CARLI

     

     

    (ANSA) - Elon Musk intende rimuovere da X, l'ex Twitter, la funzione per bloccare gli account perché "non ha senso". Gli utenti avranno comunque la possibilità di bloccare coloro che vogliono inviare messaggi diretti. Al momento gli utenti possono bloccare gli account che vogliono e questo significa non vedere più i post. Gli account bloccati non possono inviare messaggi a chi li blocca e vedere i loro post. La rimozione della funzione del blocco scatena l'ira sul social, con molti utenti che criticano Musk e parlano di un "errore".

    ELON MUSK INTERVISTA BBC ELON MUSK INTERVISTA BBC ELON MUSK ANNUNCIA IL CAMBIO DI LOGO DI TWITTER ELON MUSK ANNUNCIA IL CAMBIO DI LOGO DI TWITTER TWITTER TWITTER I MESSAGGI TRA MUSK E ZUCKERBERG - TWEET WALTER ISAACSON I MESSAGGI TRA MUSK E ZUCKERBERG - TWEET WALTER ISAACSON elon musk elon musk

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport