• Dagospia

    1. ANCORA RENZI NON E’ SEGRETARIO DEL PD E GIA’ PROVA A METTERE IN CRISI IL GOVERNINO: “COME IN TUTTI I PAESI CIVILI, LA CANCELLIERI SI DIMETTA PRIMA DI VOTO SFIDUCIA” 2. AVVISATE MATTEO CHE PROBABILMENTE RIUSCIRANNO A SALVARE IL SOLDATO CANCELLIERI 3. GRAN REGISTA DELL’OPERAZIONE TANTO A CUORE AL COLLE SAPETE CHI È? MA È SEMPRE LUI IL MAGO DALEMIX. DALEMONE IN ODIO A FONZIE RENZIE, È DIVENTATO LO STRENUO PALADINO DEL TELEFONO AMICO DEI LIGRESTI. INSOMMA, CLAMOROSO AL CIBALI PER DIRLA ALLA SANDRO CIOTTI, S’AVANZA UN INEDITO TANDEM BELLANAPOLI-DALEMONE 4. E PIPPETTO CIVATI, GIANNETTO CUPERLO, LAURETTA PUPPATO E COMPAGNI CHE FARANNO? PER NON PER PERDERE LA FACCIA USCIRANNO DALLA RIUNIONE DEL GRUPPO. EVITANDO IL VOTO PENSANO COSÌ DI SALVARE ANIMA E CORPO, VISTO CHE TEMONO DI ESSERE PRESI A CALCI IN CULO DAGLI ISCRITTI SEMPRE PIÙ INFEROCITI


     
    Guarda la fotogallery
    NAPOLITANO E CANCELLIERINAPOLITANO E CANCELLIERI

    1. DAGOREPORT: DALEMONE SALVA IL SOLDATO ANNAMARIA
    BellaNapoli ieri notte è riuscito a dormire un po' di più, per la tranquillità dei corazzieri e del suo staff. Da Guglielmo Befani ha avuto rassicurazioni che stasera sul caso Cancellieri il Pd, anche se con forti lacerazioni da congresso e mal di pancia annessi, alla fine dovrebbe votare contro la mozione di sfiducia. E Pippetto Civati, Giannetto Cuperlo, Lauretta Puppato e compagni che faranno? Per non per perdere la faccia usciranno dalla riunione del gruppo. Evitando il voto pensano così di salvare anima e corpo, visto che temono di essere presi a calci in culo dagli iscritti sempre più inferociti.

    Gran regista dell'operazione tanto a cuore al Colle sapete chi è? Ma è sempre lui il mago Dalemix. Dalemone in odio a Fonzie Renzie favorevole invece al dimissionamento della ministrona è diventato lo strenuo paladino del telefono amico dei Ligresti. Insomma, clamoroso al Cibali per dirla alla Sandro Ciotti, si è costituito un inedito tandem BellaNapoli-Dalemone.

    MASSIMO DALEMAMASSIMO DALEMA

    Alla fine si riuscirà a condurre in porto l'operazione salvate il soldato Annamaria? Probabilmente sì, anche se Matteuccio stamattina ci ha svegliato di nuovo lanciando anatemi e minacce via radio. "La Cancellieri in un paese civile si sarebbe già dimessa. Ha perduto prestigio e autorevolezza che sono necessarie alle funzioni del ministro della Giustizia. Se fossi in Parlamento - ha detto Fonzie da Firenze a RadioCapital - chiederei al mio gruppo di votare per le dimissioni".

    il-ministro-cancellieri-e-il-premier-enrico-lettail-ministro-cancellieri-e-il-premier-enrico-letta

    E subdorando che invece la ministrona resterà al suo posto assesta una bella leccata di culo a Re Giorgio. "Il presidente della Repubblica rispetta le sue prerogative e il dettato costituzionale". A Matteuccio ma fosse che stamattina eri un po' ‘mbriaco...

    MATTEO RENZI E GIORGIO NAPOLITANOMATTEO RENZI E GIORGIO NAPOLITANO

     

     

    Civati intervistatoCivati intervistato
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport