MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI
Candidata sindaco a Roma da Matteo Salvini per toglierla dalla scena nazionale? Il Foglio provoca Giorgia Meloni e la leader di FdI replica così, gelida: "Non sono una persona che si fa candidare da altri. Dove vado io lo decideranno gli italiani, il mio partito e io stessa". Dopo la rottura dell'alleanza di governo con il M5s, Salvini ha di fatto lanciato l'assalto al Campidoglio colpendo durissimo la sindaca grillina Virginia Raggi.
GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI COME ALEXANDRA GRANT E KEANU REEVES – BY LUGHINO
E il nome della Meloni è ronzato più di una volta nell'aria della Capitale, ma la diretta interessata smentisce ancora una volta, con forza, nell'intervista al quotidiano diretto da Claudio Cerasa: "Ho già detto che non sono disponibile a ricandidarmi a sindaco di Roma. E non lo sono anche per un fatto di serietà. Mi sono già candidata sindaco una volta. E sono arrivata terza. Nella vita non ci si può ricandidare all'infinito, fin quando non si viene eletti a qualcosa".
VIRGINIA RAGGI IN BICICLETTA
Oggi, prosegue, "sono in altre faccende affaccendata. Certo ho Roma nel cuore. Finalmente il sindaco Raggi ha deciso di affrontare il tema dei poteri speciali per la capitale. Fui io a portare in Campidoglio la mozione sui poteri e le risorse di Roma. Una mozione approvata all'unanimità e poi invece bocciata in Parlamento dagli stessi che l'avevano votata in consiglio comunale". Anche questo è il Movimento 5 Stelle.
meloni giorgia meloni VIRGINIA RAGGI MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI TOTI MELONI SALVINI matteo salvini giorgia meloni 1 virginia raggi GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI BY CARLI meme sulla crisi di governo salvini berlusconi meloni