• Dagospia

    AVVISATE SPADAFORA: BOLOGNA, PARMA, SPAL E SASSUOLO TORNERANNO AD ALLENARSI DAL 4 MAGGIO. PERCHE’ NON POSSONO FARLO ANCHE LE ALTRE SQUADRE? - IL PRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA BONACCINI FIRMA UN’ORDINANZA CHE CONSENTIRÀ "L’ALLENAMENTO IN FORMA INDIVIDUALE ANCHE PER ATLETI DI DISCIPLINE SPORTIVE NON INDIVIDUALI IN STRUTTURE A PORTE CHIUSE NEL RISPETTO DELLE NORME DI DISTANZIAMENTO SOCIALE E SENZA ALCUN ASSEMBRAMENTO..."


     
    Guarda la fotogallery

    BONACCINI MANGIA A UN GIORNO DA PECORA BONACCINI MANGIA A UN GIORNO DA PECORA

    Da www.corrieredellosport.it

     

    Ora è ufficiale: Bologna, Parma, Spal e Sassuolo potranno allenarsi dal 4 maggio. La conferma arriva dalla nuova ordinanza firmata da Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna. Ecco nello specifico il punto dell’ordinanza relativo allo sport: "È consentito l’allenamento in forma individuale di atleti professionisti e non professionisti riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento in strutture a porte chiuse, anche per gli atleti di discipline sportive non individuali”.

     

    Tra le altre disposizioni previste dall’ordinanza ci sono l’obbligo dell’uso delle mascherine nei locali aperti al pubblico e tale misura dovrà essere rispettata anche all’aperto “laddove non sia possibile mantenere il distanziamento di un metro”. Restano chiuse le spiagge mentre riaprono biblioteche e cimiteri. Sarà anche possibile andare nella seconda casa ma “lo spostamento potrà essere esclusivamente individuale e limitato all'ambito del territorio provinciale con obbligo di rientro in giornata presso l’abitazione abituale”.

    BONACCINI MANGIA A UN GIORNO DA PECORA BONACCINI MANGIA A UN GIORNO DA PECORA stefano bonaccini ivan zaytsev stefano bonaccini ivan zaytsev

     

    nicola zingaretti stefano bonaccini nicola zingaretti stefano bonaccini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport