• Dagospia

    NESSUNO TOCCHI I CAINI - ATTENZIONE A NON FAR GIRARE SUL WEB LE FOTO DEGLI ASSASSINI DEL PICCOLO JAMIE BULGER, SONO PROTETTI DA ANONIMATO E SI RISCHIANO 2 ANNI DI CARCERE - I DUE UCCISERO IL BIMBO DI 2 ANNI NEL '93 MA AVEVANO 10 ANNI E LA NUOVA IDENTITA', O I VOLTI DI OGGI, NON SI POSSONO RIVELARE - LA POLIZIA STA CERCANDO DI RINTRACCIARE GLI AUTORI DEL LEAK


     
    Guarda la fotogallery

    JGadiano per “Unilad

    il piccolo jamie il piccolo jamie

     

    L'omicidio di James Bulger fu un celebre caso che sconvolse l’Inghilterra nel 1993: il piccolo di 2 anni fu rapito e ucciso da due ragazzini di 10 anni, Jon Venables e Robert Thompson. Lo pestarono a sangue, mutilarono e lasciarono sui binari del treno.

     

    il rapimento di james il rapimento di james

    Il verdetto li rese i due minori più giovani mai condannati in Gran Bretagna negli ultimi 250 anni. I due furono rilasciati nel 2001, sotto nuova identità, che era ed è assolutamente vietato rivelare.

     

    Nel 2013 però due uomini rivelarono on line l’identità di Venables e Thompson e si beccarono una condanna a 9 mesi. Ora il procuratore ha lanciato una nuova inchiesta perché qualcun altro sul web ha violato il segreto. Chiunque pubblichi scatti che li ritraggono per come sono oggi rischia fino a due anni di carcere.

    john venables john venables

     

    Dal 2001 Venables è rientrato in galera due volte, l’ultima a novembre 2017, in entrambi i casi perché era in possesso di immagini pedopornografiche. E’ finito in una struttura di massima sicurezza.

     

    Per la madre della vittima, la signora Denise, è la dimostrazione di quanto sia sempre stato un pervertito e psicopatico. Per il padre Ralph, i milioni di sterline spesi per la riabilitazione dei due assassini non hanno funzionato.

    robert thompson robert thompson ritrovamento del piccolo jamie ritrovamento del piccolo jamie la tomba di jamie bulger la tomba di jamie bulger

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport