• Dagospia

    AZZ, PURE LIZZO: TRE BALLERINE L’ACCUSANO DI MOLESTIE SESSUALI – IN UN STRIP CLUB DI AMSTERDAM, L'ARTISTA, NOTA PER LE SUE BATTAGLIE CONTRO IL BODY-SHAMING, AVREBBE "INVITATO TRE RAGAZZE DEL SUO CORPO DI BALLO AD AFFERRARE DILDO LANCIATI DALLE VAGINE DELLE SPOGLIARELLISTE E DI MANGIARE BANANE CHE SPORGEVANO TRA LE LORO GAMBE" - "LIZZO HA QUINDI INIZIATO A FARE PRESSIONI SU UNA RAGAZZA DEL SUO CORPO DI BALLO AFFINCHÉ TOCCASSE IL SENO DI UNA DELLE DONNE NUDE" IN MODO CHE "POTESSE IMPARARE QUALCOSA O ESSERE ISPIRATA DALLO SPETTACOLO" (ANNAMO BENE!)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Diana Dasrath e Tim Stelloh - https://www.nbcnews.com/news/us-news/lizzo-dancers-weight-shamed-pressured-touch-nude-performer-lawsuit-rcna95161

     

     

    lizzo 13 lizzo 13

    Tre ex ballerini di Lizzo hanno e di aver creato un ambiente di lavoro ostile. Sostengono anche di aver fatto pressioni su uno di loro per toccare un artista nudo in un club di Amsterdam e di aver sottoposto il gruppo a un'audizione "straziante" dopo aver mosso false accuse secondo cui stavano bevendo sul posto di lavoro.

     

    I ballerini hanno accusato Lizzo - un'artista nota per abbracciare la positività del corpo e celebrare il suo fisico - di richiamare l'attenzione sull'aumento di peso di un ballerino e successivamente rimproverare, quindi licenziare, quel ballerino dopo aver registrato un incontro a causa di una condizione di salute.

     

    lizzo 8 lizzo 8

    La causa, depositata presso la Corte Superiore di Los Angeles e fornita a NBC News dallo studio legale dei querelanti, accusa anche la responsabile della squadra di ballo di Lizzo, Shirlene Quigley,  di fare proselitismo con altri artisti e deridere coloro che hanno avuto rapporti prematrimoniali condividendo fantasie sessuali oscene, simulando sesso orale e discutendo pubblicamente della verginità di uno dei querelanti.

     

    La causa nomina Lizzo, il cui vero nome è Melissa Viviane Jefferson, la sua società di produzione e Quigley come imputati. Oltre alle accuse di ambiente di lavoro ostile e molestie sessuali, la causa porta denunce per molestie religiose e razziali, falsa detenzione, interferenza con potenziali vantaggi economici e altre accuse.

     

    lizzo e le drag queen 2 lizzo e le drag queen 2

    "Il modo come Lizzo e il suo team hanno trattato i loro artisti sembra andare contro tutto ciò che Lizzo rappresenta pubblicamente, mentre in privato fa vergognare i suoi ballerini e li umilia in modi non solo illegali ma assolutamente demoralizzanti", ha detto l’avvocato Zambrano in una dichiarazione.

     

    Il viaggio allo strip club di Amsterdam, Bananenbar, è avvenuto dopo un'esibizione in città all'inizio di quest'anno. La causa afferma che gli afterparties di Lizzo erano di routine e non obbligatori, ma sostiene che coloro che vi partecipavano erano favoriti dal cantante e avevano una maggiore sicurezza sul lavoro.

    lizzo 6 lizzo 6

     

    Al club, Lizzo avrebbe "iniziato a invitare i membri del cast a toccare a turno le performer nude, afferrando dildo lanciati dalle vagine delle performer e mangiando banane che sporgevano dalle loro vagine", dice la causa. "Lizzo ha quindi iniziato a fare pressioni su una ballerina affinché toccasse il seno di una delle donne nude".

     

    Una settimana dopo, dopo uno spettacolo a Parigi, Lizzo ha invitato i suoi ballerini in un club in modo che "potessero imparare qualcosa o essere ispirati dallo spettacolo". "Ciò che Lizzo non ha menzionato quando ha invitato i ballerini a questa esibizione è che si trattava di un cabaret bar per nudisti".

     

    lizzo 3 lizzo 3

    Nel frattempo, Lizzo continua a ispirare i fan. In una recente clip circolata sui social media, si può vedere la cantante raccontare a una giovane donna che partecipa a un concerto in Australia quanto sia bella e speciale e come "potrebbe essere la più grande ballerina del mondo".

    lizzo 14 lizzo 14 lizzo 1 lizzo 1 lizzo lizzo lizzo 9 lizzo 9 lizzo 5 lizzo 5 lizzo 4 lizzo 4 lizzo 2 lizzo 2 lizzo 5 lizzo 5 lizzo 1 lizzo 1 lizzo 6 lizzo 6 lizzo 7 lizzo 7 lizzo 9 lizzo 9 lizzo 15 lizzo 15 lizzo 14 lizzo 14 lizzo lizzo Lizzo Lizzo lizzo 1 lizzo 1 lizzo 6 lizzo 6 lizzo 10 lizzo 10 lizzo lizzo lizzo 7 lizzo 7 lizzo 10 lizzo 10 lizzo lizzo lizzo 5 lizzo 5 lizzo 4 lizzo 4 lizzo 6 lizzo 6 lizzo 1 lizzo 1 lizzo 4 lizzo 4 lizzo 4 lizzo 4 lizzo 7 lizzo 7 lizzo 4 lizzo 4 lizzo 5 lizzo 5 lizzo 11 lizzo 11 lizzo 13 lizzo 13 Lizzo 2 Lizzo 2 lizzo 8 lizzo 8 lizzo 4 lizzo 4 lizzo 2 lizzo 2 lizzo lizzo lizzo 2 lizzo 2

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport