• Dagospia

    BAD! ALLA FINE “NEVERLAND” DI MICHAEL JACKSON SARA’ MESSA IN VENDITA TRA I 30 E I 60 MILIONI DI DOLLARI - DISPIACE ALLA FAMIGLIA E AI FAN MA LA TENUTA DELLE MERAVIGLIE STA CADENDO A PEZZI


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailymail.co.uk

     

    michael jackson neverland 9 michael jackson neverland 9

    Il “Neverland Ranch” di Michael Jackson sarà venduto. La proprietà varrebbe 27 milioni di dollari ma potrebbe raggiungere i 60 milioni di dollari, dato il nome di chi ci ha vissuto.

     

    A curare l'operazione è la società “Colony Capital”, che anni fa, quando Michael Jackson era in bancarotta, rilevò la tenuta per 23 milioni di dollari. Ha tutto il diritto di rimetterla sul mercato ma, per l’entourage del re del pop, la notizia è dolorosa: «Siamo molto tristi alla prospettiva di vendere Neverland. Speriamo che i nuovi proprietari rispetteranno l’importanza storica e la natura speciale del luogo. Michael vive nella memoria di milioni di persone nel mondo».

     

    michael jackson neverland 8 michael jackson neverland 8

    Sono stati fatti diversi sforzi per mantenere la tenuta della meraviglie, ma il ranch non è facilmente accessibile, ci sono restrizioni sulla zona e finora non si è trovata la maniera di salvarlo. Un tempo era il parco dei sogni, con giostre, laghi, giardini zen e cespugli a forma di animali. Da quando Michael è morto, regna l’incuria.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport