• Dagospia

    BALLAH BALLAH BALLERINA! LA RAGAZZINA MUSULMANA CHE HA TWERKATO CON L'HIJAB IN UN CENTRO COMMERCIALE INGLESE HA RICEVUTO MINACCE DI MORTE DALLA COMUNITA' MUSULMANA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Stephanie Linning per “Mail On Line

     

    VIDEO ‘TWERKING CON L’HIJAB’

     

    twerking con il velo 6 twerking con il velo 6

     

    La ragazzina musulmana ha ricevuto minacce di morte dopo essere stata ripresa mentre faceva twerking indossando un hijab nel centro di Birmingham. La clip è stata postata sui social e i commenti della comunità musulmana vanno dalla ‘Troia disgustosa’ alla ‘Puttana che va ammazzata’.

     

     

    La diciassettenne si è scusata pubblicamente in una intervista su You Tube, dicendo non è stata rispettosa del velo religioso, ha esitato prima di ballare e soffre di disturbi mentali che le impediscono di pensare nel modo corretto: «Soffro di depressione e sono praticante solo da due mesi. Ho imparato dai mei errori».

     

    twerking con il velo 5 twerking con il velo 5 twerking con il velo 3 twerking con il velo 3 twerking con il velo 1 twerking con il velo 1 twerking con il velo 2 twerking con il velo 2 twerking con il velo 4 twerking con il velo 4

    Stava facendo shopping e non ha resistito al richiamo R&B di un brano di Rihanna. Indossava un abito lungo e il velo, e si è messa a scuotere il sedere contro l’amica e lo street performer del centro commerciale.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport