• Dagospia

    "BALLANDO" CON OSVALDO (VEERA HA FATTO SCAPOCCIARE ”OTELLO” ORADEI) – COME DANDOLO&DAGO ANTICIPATO, L’INTESA SEMPRE PIU’ PROFONDA TRA L’EX CALCIATORE E VEERA KINNUNEN, HA MANDATO IN TILT IL FIDANZATO DELLA BIONDA BALLERINA CHE NELLA PUNTATA DI IERI HA CHIESTO SCUSA PER LA SCENATA DI GELOSIA BECCANDOSI IL CAZZIATONE DI MILLY – “DEVI CRESCERE” – VEERA: “MI VOLEVO SOTTERRARE” – SUI SOCIAL FIOCCANO GLI INVITI ALLA BALLERINA: “MOLLA ORADEI, TI OSTACOLA NEL LAVORO” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    1. UNA STORIA VEERA

    https://m.dagospia.com/ballando-con-le-stelle-non-si-parla-che-dell-intesa-tra-osvaldo-e-veera-kinnunen-203814

     

     

    2. PUBBLICO SCATENATO SUI SOCIAL

     

    milly e oradei milly e oradei

    Da www.ilmessaggero.it

     

    La lite tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei non è passata inosservata. Ieri sera durante la puntata di Ballando con le stelle, per questa settimana eccezionalmente in onda di venerdì e di sabato sera, il ballerino ha chiesto scusa pubblicamente alla sua compagna e alla produzione, prendendosi anche il rimprovero di Milly Carlucci.

     

     

    veera osvaldo veera osvaldo

    Pare infatti che Oradei sia molto geloso di Dani Osvaldo, il compagno di ballo della sua fidanzata da 11 anni. Il ballerino, in gara con Suor Cristina, sarebbe andato in escandescenze e la sfuriata avrebbe coinvolto anche la produzione del programma sui vari giornali di gossip. La vicenda sembrava essersi conclusa ieri sera, tra un'ammenda e un rimprovero, ma nei social non è passata liscia.

     

     

    veera e stefano oradei veera e stefano oradei

    Dopo la puntata, nel profilo Instagram di Veera Kinnunen si sono diffusi moltissimi commenti di utenti e fan che invitano la ballerina a rivedere la relazione con Oradei. Secondo gli utenti una simile scena di gelosia, che potrebbe anche rischiare di compromettere il suo lavoro, non è accettabie. In molti le hanno consigliato di lasciare Oradei, alcuni hanno anche ironizzato sulla vicenda, altri ancora hanno affermato che il gossip ha avuto delle conseguenze sulla loro esibizione e c'è chi l'ha addirittura invitata a prestare attenzione a simili atteggiamenti.  C'è stato anche chi ha sostenuto Stefano, parlando di una reazione comprensibile visto il grande feeling tra Vera e Osvaldo.

    STEFANO ORADEI STEFANO ORADEI

     

     

    3. STEFANO ORADEI CHIEDE SCUSA IN DIRETTA

     

    Da www.ilmessaggero.it

     

    veera osvaldo veera osvaldo

    Ballando, Stefano Oradei chiede scusa in diretta a Veera Kinnunen. Milly Carlucci: «Devi crescere»

    Stefano Oradei chiede scusa in diretta tv al pubblico e agli autori di Ballando con le Stelle per il comportamento assunto in questi mesi. Il ballerino ha ammesso di aver provato gelosia nei confronti della compagna Veera Kinnunen, in coppia con Dani Osvaldo, e di aver messo in imbarazzo tutta la produzione dopo il litigio avvenuto in strada e riportato dal settimanale "Oggi". La situazione ora è rientrata e la coppia chiede che tutto torni a essere privato, ma la conduttrice Milly Carlucci non ci sta.

     

     

    «Non è una storia privata. È stato l'unico caso in 15 anni e qui ci sono dei professionisti. Questa cosa è iniziata mesi fa. Spero che tu voglia crescere nel modo di comportarti perché Veera è stata sempre una persona corretta», le parole di Milly Carlucci.

     

    «Chiedo scusa a lei e anche a te Milly», ha detto mortificato il ballerino 35enne. «Dani Osvaldo non c'entra niente. Io sono una professionista e quello che amo di più del mio lavoro è far uscire le emozioni dalle persone con cui ballo. Non sono abituata a tutto questo, mi volevo sotterrare», le parole di Veera.

    osvaldo veera kinnunen osvaldo veera kinnunen

     

    osvaldo osvaldo

    Tutto è iniziato quando i due sono stati immortalati durante una lite furibonda in strada e secondo le indiscrezioni di "Dagospia" Oradei, in coppia nel dance show con Suor Cristina, avrebbe manifestato la sua insofferenza e la sua gelosia nei confronti della compagna e dell'ex calciatore. Tra i due, infatti, c'è una grande intesa che, spiegano, non va oltre il ballo. Stefano e Veera si sono riappacificati. Il selfie per l'undicesimo anniversario pubblicato su Instagram ne sarebbe la dimostrazione.

    veera kinnunen 5 veera kinnunen 5 VEERA KINNUNEN STEFANO ORADEI VEERA KINNUNEN STEFANO ORADEI STEFANO ORADEI 1 STEFANO ORADEI 1 STEFANO ORADEI VEERA KINNUNEN STEFANO ORADEI VEERA KINNUNEN osvaldo veera kinnunen 1 osvaldo veera kinnunen 1 veera kinnunen 3 veera kinnunen 3 osvaldo osvaldo veera kinnunen veera kinnunen veera kinnunen 2 veera kinnunen 2 veera kinnunen 1 veera kinnunen 1 veera kinnunen 4 veera kinnunen 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport