• Dagospia

    ‘BALO NEGRO DI MERDA’ - IL RADUNO AZZURRO A COVERCIANO INIZIA CON I SOLITI BERCI RAZZISTI CONTRO SUPERMARIO: ‘INCREDIBILE, SOLO A FIRENZE E A ROMA SUCCEDONO QUESTE COSE’ (SICURO?) - ABETE: ‘INSULTI INACCETTABILI’


     
    Guarda la fotogallery

    1. VIDEO - ‘BALO NEGRO DI M...'
    Da ‘La Gazzetta dello Sport'

     

    2. MONDIALE 2014, ITALIA: INSULTI PER BALOTELLI.
    Da ‘La Gazzetta dello Sport'

    MARIO BALOTELLI E PIAMARIO BALOTELLI E PIA

    Qualche insulto razzista da fuori il recinto di Coverciano mentre Mario Balotelli si stava allenando. Il ragazzo, innervosito dalla situazione, ha comunque mantenuto la calma. Ma mentre correva in mezzo ai compagni gli è scappato un "Incredibile, solo a Roma e a Firenze succedono queste cose". Va detto che per Mario ci sono stati anche parecchi applausi, quelli di un gruppo di bambini ospiti dell'allenamento. Appena il gruppo azzurro è uscito per allenarsi i bambini sono corsi tutti sulla balconata e l'unico giocatore che acclamavano era proprio Balotelli.

    MARIO BALOTELLI IN NAZIONALEMARIO BALOTELLI IN NAZIONALE

    rabbia abete - Appena avuta notizia il presidente federale Giancarlo Abete è subito intervenuto, parlando a margine di un convegno a Milano: "E' un comportamento inaccettabile di singole persone che non dovrebbe esserci, ma che purtroppo dobbiamo mettere in conto. L'importante è che si tratti di poche persone, il loro gesto dimostra lo scarso livello qualitativo".

    mario balotelli con il fratello enochmario balotelli con il fratello enoch

    firma del c.t. - 'Non solo razzismo Abete ha detto la sua anche sul contratto del c.t. Prandelli: "Non c'e' nessun mistero, il nostro c.t. Prandelli firmerà il nuovo contratto nei prossimi giorni. Ho visto che Prandelli è stato accostato a panchine di club prestigiosi come Milan, Inter eccetera. Ma il nuovo accordo con la Nazionale è pronto e verrà firmato in un nanosecondo, come ha simpaticamente detto lui, prima che si parta per l'avventura brasiliana. In federazione siamo tutti felici di proseguire con Prandelli, convinti che sia una scelta positiva per le sorti della squadra azzurra''.

    MARIO BALOTELLIMARIO BALOTELLI

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport