• Dagospia

    "BALOTELLI? IO L'AVREI ARRESTATO" – SALVINI SULLA SCOMMESSA DEL CALCIATORE: "MA CHE IMMAGINE DIAMO DELL'ITALIA NEL MONDO? UN RICCO E VIZIATO GIOCATORE CHE FA BUTTARE UN MOTORINO NEL MARE? SIAMO ALLA FOLLIA. ALLORA DOMANI BUTTIAMO L’AUTO USATA NEL TEVERE”….


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.huffingtonpost.it

    salvini salvini

     

     

    A Matteo Salvini la scommessa di Mario Balotelli con un amico affinché si buttasse in mare col motorino non è proprio piaciuta.

     

    Il ministro, ospite di Quarta Repubblica su Rete Quattro commenta: “Io Balotelli lo avrei arrestato. Ma ti pare che butti il motorino in mare? Ma che immagine diamo dell’Italia nel mondo? Un ricco e viziato giocatore che fa buttare un motorino nel mare? Siamo alla follia. Allora domani buttiamo l’auto usata nel Tevere”.

     

    mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 2 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 2 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 11 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 11 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 12 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 12 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 7 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 7 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 8 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 8 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 1 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 1 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 13 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 13 balotelli pablo balotelli pablo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport