
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
ANDREA GIACOBINO: “BANCA D'ITALIA HA MESSO IN LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA ADVANCE SIM: UN PROCEDIMENTO CHE DI SOLITO DERIVA DALLA CONSTATAZIONE DI GRAVI IRREGOLARITÀ. SI TRATTA FORSE DELLA STESSA ADVANCE SIM CHE HA AFFIANCATO LA SOCIETÀ EDITRICE DE “IL FATTO" NELLA QUOTAZIONE?”
Caro Dago,
"Il Fatto Quotidiano" è sempre molto attento alle malefatte della finanza. Al sito e al giornale dev'essere però scappato il recente provvedimento di Banca d'Italia. https://www.bancaditalia.it/compiti/risoluzione-gestione-crisi/fondi-risol-crisi/2019/comunicazione-advance-sim/index.html?com.dotmarketing.htmlpage.language=102&pk_campaign=EmailAlertBdi&pk_kwd=it
Via Nazionale ha messo in liquidazione coatta amministrativa Advance Sim: un procedimento che di solito deriva dalla constatazione di gravi irregolarità. Si tratta forse della stessa Advance Sim che ha affiancato la società editrice de Il Fatto nella quotazione?
Con simpatia.
Andrea Giacobino
COMUNICAZIONE BANKITALIA
Advance SIM S.p.A., con sede legale in Milano, e stata sottoposta a liquidazione coatta amministrativa con decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 3 luglio 2019, su proposta della Banca d’Italia e con il conforme parere della Consob.
In data 9 luglio 2019 si sono insediati gli Organi liquidatori della procedura, nominati dalla Banca d’Italia nelle persone dei sigg.: avv. Luca Maria Blasi, quale Commissario liquidatore; dott. Enrico Ajello, prof. avv. Emanuele Cusa e dott. Federico Loda, quali componenti del Comitato di sorveglianza.
La gestione della SIM e ora affidata agli Organi liquidatori, che operano sotto la supervisione della Banca d’Italia.
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…