• Dagospia

    BANG BANG – FOLLIA A NEW YORK DOVE UN COMMERCIANTE DI 20 ANNI È STATO UCCISO DURANTE UNA DISCUSSIONE PER UNA SIGARETTA: UN 28ENNE E SUA SORELLA LO HANNO AGGREDITO MENTRE LA VITTIMA CERCAVA DI DIFENDERSI CON UN MANICO DI SCOPA – UNA LOTTA DURATA FINO A QUANDO L’ASSASSINO HA TIRATO FUORI UNA PISTOLA E LO HA FREDDATO… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    omicidio minimarket bronx 3 omicidio minimarket bronx 3

    Una parola di troppo. Gli animi che si scaldano e quel colpo di pistola che ha messo fine alla vita di Mohammed Qutaishm un 20enne che lavorava in minimarket del Bronx.

     

    Ad accendere gli animi tra la vittima e Adrien Topping, 28 anni, e sua sorella Raquel Kelly, 25 anni, sarebbe stata una discussione per una sigaretta. I due hanno iniziato ad agitarsi, a spintonare Mohammed che ha provato a respingere l’attacco con un manico di scopa. Come si vede dalle immagini della telecamera di sicurezza la discussione è degenerata a tal punto che Topping ha preso una pistola e ha freddato Mohammed prima di darsi alla fuga.

     

    omicidio minimarket bronx 4 omicidio minimarket bronx 4

    Topping è stato arrestato per omicidio e possesso illegale di armi. Kelly è stata condannata per possesso di droga. «Mohammed era un bravo ragazzo – ha raccontato uno dei suo clienti – Era un ragazzo calmo e rispettoso. Stava solo cercando di guadagnarsi da vivere».

     

     

    mohammed qutaish mohammed qutaish omicidio minimarket bronx 2 omicidio minimarket bronx 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport