• Dagospia

    NEL NOME DEL PAPI – BARBARA BERLUSCONI A ‘BALLARÒ’: “SE RITENGONO MIO PADRE UN CRIMINALE PERCHÉ HANNO DECISO DI FARE CON LUI GLI ULTIMI 2 GOVERNI?” – IL SUO VECCHIO PROF. CACCIARI: “MEGLIO LEI DI MARINA”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "corriere.it"

    «Io sono intervenuta per rispondere a coloro che tentano di ribaltare la verità. Sono convinta che la storia di mio padre sia una storia politica e imprenditoriale, non certo criminale. È questo quello che penso».

    Così Barbara Berlusconi, nell'intervista a «Ballarò» che andrà in onda nella puntata di stasera, torna a difendere pubblicamente suo padre. E aggiunge: «Io penso che alcune forze politiche siano in totale confusione in questo momento. Se ritengono che Silvio Berlusconi sia un delinquente, per quale motivo hanno deciso di fare con lui gli ultimi due governi?».

    cacciari a servizio pubblicocacciari a servizio pubblico

    «UNITI NEL SOSTENERLO» - «Gli errori li facciamo tutti ma negli ultimi vent'anni nel panorama politico europeo non esiste leader contro il quale si sia fatto tanto per impedirgli di governare nonostante il consenso» dice ancora figlia del Cavaliere, parlando delle sentenza a carico del padre.

    A chi le chiede come stia vivendo, insieme ai suoi fratelli, la situazione, Barbara risponde: «Noi siamo uniti nel sostenerlo. Non gli diamo consigli. Cerchiamo di stargli vicino».

    Massimo CacciariMassimo Cacciari

    POLITICA - Barbara Berlusconi parla anche del suo futuro. E della politica: «Non è il mio orizzonte. Ci sono molte persone che fanno politica, tanti giovani capaci che intendono occuparsene. Io confido in loro». Alla domanda se si iscriverà a Forza Italia, la figlia del Cavaliere si limita a replicare: «La ringrazio».

     

    2. MASSIMO CACCIARI A LA ZANZARA SU RADIO 24 INCORONA BARBARA BERLUSCONI

    Comunicato da "Radio24- La Zanzara"
    "Barbara Berlusconi? L'ho conosciuta come studentessa qualche anno fa ed è una bravissima, appassionata e di una assoluta modestia. Era molto legata ai suoi colleghi di corso. Non faceva assolutamente pesare il suo cognome. In politica potrebbe funzionare, meglio di Marina Berlusconi".

    BARBARA BERLUSCONI CON IL NUOVO FIDANZATO LORENZO GUERRIERIBARBARA BERLUSCONI CON IL NUOVO FIDANZATO LORENZO GUERRIERI

    Lo dice Massimo Cacciari, ex sindaco di Venezia che nel 2010 era pro Rettore dell'Università San Raffaele di Milano dove si è laureata la figlia del Cavaliere. "Barbara - aggiunge Cacciari - può funzionare perché ha curiosità e cultura. Marina mi dicono invece sia una brava amministratrice ma gli imprenditori veri vogliono comandare e non possono fare politica.

    barbara berlusconi sexy nerd per il milan su instagrambarbara berlusconi sexy nerd per il milan su instagram

    Come ha giustamente detto Carlo de Benedetti, nulla è meno democratico di un'impresa moderna. Sono i più inadatti al mondo a fare politica. Barbara non è come Marina, non ha fatto il suo percorso e ha studiato filosofia che è una cosa un po' strana per un futuro imprenditore e un Berlusconi".

    3. MASSIMO CACCIARI A LA ZANZARA SU RADIO 24: "RENZI? POVERINO, SI AGITA. OGNI GIORNO DEVE FINIRE SUI GIORNALI PER L'IMMAGINE".

    Comunicato da "Radio24-La Zanzara"
    "Renzi dietro non ha un partito e per la sua cultura pensa di poter fare il premier senza partito, ma non esiste. Poverino, si agita continuamente. Va a pranzo con chi gli capita, va in cerca di immagine e una volta va con Cavalli, l'altra con Signorini. Ogni giorno deve vedere la sua immagine sui giornali".

    BARBARA BERLUSCONIBARBARA BERLUSCONI

    Lo dice Massimo Cacciari, ex sindaco di Venezia, a La Zanzara su Radio 24. "E' una cosa logorante - dice Cacciari - io non vado a cena e a pranzo con nessuno, sono le cose più detestabili. L'uomo invece è agitato, per ora va avanti a battute. Probabilmente diventerà segretario, ma glielo lasceranno fare? La cassa per ora ce l'hanno gli altri". "

    BARBARA BERLUSCONI AL MAREBARBARA BERLUSCONI AL MARE

    La discussione sul congresso del Pd - aggiunge ancora Cacciari - è una cosa scandalosa. Uno schifo? Sì, è un piccolo grande scandalo che un partito discuta da mesi di stupidaggini che non hanno nessuna importanza per i cittadini in un momento così drammatico".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport