• Dagospia

    NON È DANDOLO - BLOGO: "BARBARA D’URSO RIMETTE LA QUERELA NEI CONFRONTI DI ALBERTO DANDOLO MA LUI NON ACCETTA" – IL NOSTRO COLLABORATORE CONFERMA: “LA VICENDA NON DOVEVA NASCERE, MA ORMAI ESISTE. IERI IL MIO AVVOCATO HA COMUNICATO AL PM CHE IO, IN QUESTA SITUAZIONE, NON POSSO ACCETTARE E CONFERMO DI VOLER ESSERE SENTITO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    DANDOLO E LA QUERELA DELLA D’URSO

    Dal profilo Instagram di Alberto Dandolo

    alberto dandolo alberto dandolo

     

    Il collega @massimogalanto ha da poco scritto  questo pezzo su Gossipblog .

    E allora rompo la consegna del silenzio per evitare possibili speculazioni, su una  vicenda che non doveva nascere, ma ormai esiste...

     

    Confermo che nei giorni scorsi Barbara D'Urso ha rimesso la querela nei miei confronti. Confermo che ieri il mio avvocato ha comunicato al pubblico ministero che io, in questa situazione, non posso accettare e confermo di voler essere sentito. Questo è quanto.

    DANDOLO STALKERIZZA LA D'URSO - L'ATTO DI CHIUSURA INDAGINE DANDOLO STALKERIZZA LA D'URSO - L'ATTO DI CHIUSURA INDAGINE

     

    Retroscena Blogo: Barbara d'Urso ritira querela a Dandolo (ma lui rifiuta)?

    Massimo Galanto per www.gossipblog.it

     

    barbara d'urso 5 barbara d'urso 5

    "Per circa un anno e mezzo c'è stato un profilo anonimo che aveva preso il mio nome cambiando due vocali, che quotidianamente, più volte al giorno, pubblicava post molto molto insultanti e aggressivi scatenando poi l'odio contro di me, contro i miei figli e contro la mia famiglia. Ad un certo punto, vista l'insistenza, dopo mesi e mesi, ho iniziato ad allarmarmi e a dire 'ma chi c'è dietro questo profilo' così tanto ossessionato da me? E ho fatto una denuncia contro ignoti, e la polizia postale, che ringrazio, ha fatto le indagini, e ha scoperto che collegato, anche telefonicamente, con il proprietario di questo profilo, che collaborava con questo profilo, c'era un giornalista".

     

    barbara d'urso 8 barbara d'urso 8

    Così Barbara d'Urso a metà ottobre aveva reso pubblica, con un video pubblicato sui social, la denuncia fatta contro ignoti e per la quale è stato tirato in ballo Alberto Dandolo. Il giornalista di Dagospia ed Oggi, non a caso, aveva prontamente replicato negando le accuse e precisando che era stato lui stesso ad indicare "alla polizia postale il ragazzo sardo che si celava dietro a quel profilo". A distanza di qualche giorno, secondo quanto apprende Blogo, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live avrebbe proposto il ritiro (la remissione, per usare il termine tecnico) della querela nei confronti di Dandolo. Il quale, sempre stando alle nostre informazioni, avrebbe rifiutato, preferendo, evidentemente, essere giudicato dalla legge e non 'graziato' da chi si ritiene offesa.

    ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO

     

    Per la cronaca, il ragazzo sardo che si sarebbe celato dietro l'account carmelitadurto avrebbe, invece, come da suo diritto, accettato la proposta di remissione di querela effettuata dalla d'Urso, ponendo fine anzitempo alla vicenda legale.

    barbara d'urso grande fratello 8 barbara d'urso grande fratello 8 ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO barbara d'urso 2 barbara d'urso 2 barbara d'urso 4 barbara d'urso 4 barbara d'urso 2 barbara d'urso 2 barbara d'urso 3 barbara d'urso 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport