• Dagospia

    “BARBIE QUARANTINE È UNA OCCULTATA CELEBRAZIONE DEL MASCHILISMO” – L’OPINIONISTA SENZA OPINIONI SARA MANFUSO ASFALTA LA VERSIONE BAFFUTA DELLA BAMBOLA: “RAPPRESENTA LA DONNA CHE SA FARSI BELLA SOLO PER INCONTRARE IL MASCHIO ALFA. GLI SNACK CONSUMATI AVIDAMENTE SUL DIVANO, SONO L’OMOLOGO DELLE SEDUTE DAL CHIRURGO PLASTICO DOVE VA NON PER PIACERE A SE STESSA, MA AGLI ALTRI” – AH, QUINDI I PROVOLONI GHIANDOLARI CHE SI È INNESTATA SONO PER SE STESSA E NON PER IL POPOLO IN CALORE DI INSTAGRAM…


     
    Guarda la fotogallery

    Comunicato di Sara Manfuso

     

    sara manfuso 4 sara manfuso 4

    Sara Manfuso, l’opinionista televisiva e Presidente di #IoCosì, contro la Barbie Baffuta:

    "Si tratta di una occultata celebrazione del maschilismo: rappresenta la donna che non sa farsi bella per se stessa (che poi si tratta di usare una spazzola e un rasoio) ma solo quando esce di casa per incontrare il maschio alfa.

     

    Con quel paio di baffi e le gambe da cui sembrano spuntare gli aculei di un riccio, “Barbie Quarantine” non celebra la donna comune e la sacrosanta libertà di essere se stessa ma incarna il maschilismo più bieco".

    barbie in quarantena 10 barbie in quarantena 10

     

    "Perché? Chiaro - spiega Sara Manfuso - rappresenta la donna che “si fa bella” sempre e solo per gli altri essendo la prima a concepirsi come oggetto del soddisfacimento altrui, anche solo se estetico. Gli snack consumati avidamente sul divano con fare compulsivo, lontano da occhi indiscreti e ingrossando i sensi di colpa, sono l’omologo delle sedute dal chirurgo plastico dove va non per piacere a se stessa, ma agli altri.

     

    sara manfuso 1 sara manfuso 1

    Siccome lo junk food è “peccato” si consuma di nascosto, poi ci si rifà la “verginità” con l’insalatina dietetica al ristorante in compagnia.

    È l’esagerazione grottesca di una donna che non sa prendersi cura di se e che, quando lo fa, lo fa per rincorrere l’approvazione altrui.

     

    Perché, certo, con il lockdown non abbiamo potuto godere delle graditissime prestazioni dell’estetista e del coiffeur - conclude l'opinionista - ma una spazzola e un rasoio da barba in casa li abbiamo tutti, anche Barbie Quarantine!

    sara manfuso 3 sara manfuso 3 barbie in quarantena 11 barbie in quarantena 11 barbie in quarantena 15 barbie in quarantena 15 barbie in quarantena 7 barbie in quarantena 7 barbie in quarantena 5 barbie in quarantena 5 barbie in quarantena 1 barbie in quarantena 1 sara manfuso 2 sara manfuso 2 barbie in quarantena 2 barbie in quarantena 2 barbie in quarantena 12 barbie in quarantena 12 sara manfuso sara manfuso barbie in quarantena 3 barbie in quarantena 3 barbie in quarantena 14 barbie in quarantena 14 barbie in quarantena 8 barbie in quarantena 8 SARA MANFUSO SARA MANFUSO barbie in quarantena 9 barbie in quarantena 9 sara manfuso sara manfuso SARA MANFUSO ANDREA ROMANO SARA MANFUSO ANDREA ROMANO sara manfuso sara manfuso sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso sara manfuso sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso sara manfuso

    Ecco, evitasse di usarle solo quando vede il maschio alfa!"

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport