• Dagospia

    BARBRA CONTRO LE INVASIONI BARBARICHE DI PUTIN – PERCHE’ BARBRA STREISAND SI BATTE A FAVORE DELL’UCRAINA? I SUOI NONNI PATERNI, EMIGRATI NEGLI USA, ERANO ORIGINARI DELL’OVEST DEL PAESE - GLI ATTACCHI A PUTIN: "IL SUO ESERCITO STA DELIBERATAMENTE PRENDENDO DI MIRA I CIVILI VIOLANDO LA CONVENZIONE DI GINEVRA. QUESTO È UN CRIMINE DI GUERRA"


     
    Guarda la fotogallery

    Dagonews

     

    barbra streisand barbra streisand

    Barbra Streisand, l’attrice che compirà 80 anni il 24 aprile, prende posizione contro la guerra: “I miei nonni paterni sono emigrati dall’Ucraina e il mio cuore si spezza per le persone coraggiose che combattono questa invasione russa. La propaganda di Putin sulla “denazificazione” come motivazione della guerra è una delle grandi bugie di questo secolo. L’esercito di Putin sta deliberatamente prendendo di mira i civili violando la convenzione di Ginevra. Questo è un crimine di guerra"

    barbra streisand barbra streisand guerra russia ucraina guerra russia ucraina guerra russia ucraina 9 guerra russia ucraina 9 guerra russia ucraina 77 guerra russia ucraina 77 barbra streisand funny lady barbra streisand funny lady

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport