• Dagospia

    BASSETTI SI SENTE GIÀ IL NUOVO DRAGHI - L'INFETTIVOLOGO CHE "AMA FOLLEMENTE" IL SUO LAVORO (E SE STESSO) CONFIDA LE SUE AMBIZIONI A "OGGI": "LA POLITICA? NO, NON MI CANDIDEREI MAI PER IL SENATO E LA CAMERA. MA SE UN DOMANI CI FOSSE UNA POSSIBILITÀ DI FARE QUALCOSA DI UTILE, COME TECNICO, AL GOVERNO..." 


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione da "Oggi"

     

    COPERTINA OGGI 27 GENNAIO 2022 COPERTINA OGGI 27 GENNAIO 2022

    «La politica? No: non mi candiderei mai per il Senato e la Camera. Amo follemente il mio lavoro. Ma se un domani ci fosse una possibilità di fare qualcosa di utile, come tecnico, al governo...».

     

    L'infettivologo genovese Matteo Bassetti racconta a OGGI il suo impegno contro la pandemia e i superbatteri. E aggiunge che servono nuovi criteri per la pandemia: «Non è come nella primavera 2020: adesso in intensiva il 40% dei pazienti non entra con la polmonite. Ma se è positivo, anche se asintomatico, e muore, finisce tra i morti per Covid. Non lo è».

     

    matteo bassetti canta si si si vacciniamoci matteo bassetti canta si si si vacciniamoci MATTEO BASSETTI 2 MATTEO BASSETTI 2 MATTEO BASSETTI E LA SCRITTA UMILE IN UFFICIO MATTEO BASSETTI E LA SCRITTA UMILE IN UFFICIO MATTEO BASSETTI MATTEO BASSETTI MATTEO BASSETTI MATTEO BASSETTI il matrimonio di matteo bassetti 1 il matrimonio di matteo bassetti 1 il matrimonio di matteo bassetti 2 il matrimonio di matteo bassetti 2 matteo bassetti matteo bassetti matteo bassetti matteo bassetti MATTEO BASSETTI CON LA MOGLIE MARIA CHIARA MATTEO BASSETTI CON LA MOGLIE MARIA CHIARA matteo bassetti a cartabianca matteo bassetti a cartabianca

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport