• Dagospia

    PER LA SERIE “CANDIDATI A MINISTRI CHE NON LO ERANO”,  L’INFETTIVOLOGO MATTEO BASSETTI SI PROPONE: “SAREBBE UN ONORE SERVIRE IL MIO PAESE, QUANDO TI CHIAMA UNO COME DRAGHI NON SI PUÒ MAI DIRE DI NO” – POI PRECISA: “NON HO RICEVUTO NESSUNA CHIAMATA…” (ECCO, TORNIAMO NEI RANGHI) – “LA RIAPERTURA DELLE PISTE DA SCI? NON È UN GRAN PROBLEMA, AL LIMITE BISOGNA FARE ATTENZIONE ALLE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Matteo Bassetti Matteo Bassetti

    Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

     

    La riaperture delle piste da sci? “Non mi sembrano un grande problema, al limite bisogna fare attenzione alle file per gli skilift e le baite. Si dovrebbero limitare gli accessi, acquistando ad esempio i biglietti online per avere numeri certi”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il virologo Matteo Bassetti.

     

    mario draghi. mario draghi.

    “Le riaperture delle regioni - ha proseguito il medico -  mantenendo le misure che abbiamo, non mi sembrano un grande problema. Fortunatamente ogni giorno da noi stiamo assistendo ad una lenta discesa nei contagi”. Come vedrebbe Andrea Crisanti o Ilaria Capua a fare il ministro della Salute? “Mi faccia un'altra domanda”. Lei lo farebbe se glielo chiedessero? “Quando ti chiama uno come Draghi non si può mai dire di no, sarebbe un onore servire il mio Paese, ma non ho ricevuto nessuna chiamata”.

    matteo bassetti a coffee break 2 matteo bassetti a coffee break 2 Matteo Bassetti Matteo Bassetti Matteo Bassetti Matteo Bassetti Matteo Bassetti Matteo Bassetti Matteo Bassetti Matteo Bassetti Matteo Bassetti 1 Matteo Bassetti 1 GIOVANNI TOTI MATTEO BASSETTI GIOVANNI TOTI MATTEO BASSETTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport