
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Foto di Beatrice Sanjust
Basta con i maxi locali, i palazzi di famiglia e la villa di campagna, mejo la festa on the road. Come lo street party per il compleanno di Benedetta Lignani Marchesani che sere fa ha raggruppato più di 300 amici di tutte le età a Vicolo88, il piccolo ristorante-club di via dell'Orso. Tra il dentro e il fuori, come in un salotto a cielo aperto, dall'ora dell'aperitivo a notte fonda è stato un continuo viavai di ospiti trasversali che andavano, venivano e tornavano a tutte le ore, complici i Martini cocktail di Fabio Cortese, ex giornalista Rai e barman per passione, e la musica della dj Fulvia Irace.
Tra i tanti invitati anche Rosi Greco, Roberto e Rocco d'Agostino, Enzo Cucchi, Nicolò e Anna Marzotto, Yvonne Sciò con il fidanzato iraniano Hormoz Vasfi, Elisabetta Ferracini con Pier Forleo, Lucrezia Bonaccorsi, figlia di Luisa Beccaria, Ilaria Filo della Torre, Guglielmo Giovanelli Marconi, Patricia e Francesco Ruspoli, Peter Glidewell, Beatrice Sanjust di Teulada, Flaminia Orsini con il marito Jasper Brown, Caterina Torlonia, gli architetti Tommaso Ziffer, Andrea Truglio, Enzo Pinci e Andrea Magnaghi, eccetera.
A mezzanotte ecco la torta, una Sacher con le candeline a forma di punto interrogativo portata in processione sulla strada dai camerieri del locale, dall'ironico look in stile londinese, tutti vestiti di nero con tube in testa personalizzate da gigantesche "B" rosse come le bretelle di paillettes. Il brindisi? Ovviamente con i Martini, ma a base di ingredienti stravaganti: polvere d'oro, anice stellato, litchis, aceto balsamico e assenzio. Ma il risultato è stato lo stesso: tutti ubriachi.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…