• Dagospia

    VIVA IL TELE-SCAZZO! - BATTIBECCO AL VETRIOLO A “DETTO FATTO” TRA BIANCA GUACCERO E QUELLA REGINA PAZZA DI GUILLERMO MARIOTTO - LO STILISTA INIZIA A INCALZARE CON TONO SPIGOLOSO, LEI RISPONDE IN DIRETTA - POI NEL FUORI ONDA SI SENTE MARIOTTO SPIFFERARE: “MA QUESTA CERCA ROGNA…” - DAGONEWS: LA CONDUTTRICE AVREBBE CHIESTO LA TESTA DI MARIOTTO A FRECCERO E IL COMPROMESSO OTTENUTO E’ LA REGISTRAZIONE DEI SUOI INTERVENTI - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    TELESCAZZO TRA BIANCA GUACCERO E GUILLERMO MARIOTTO

     

     

    Da http://www.spyit.it

     

    bianca guaccero bianca guaccero

    Questa settimana, è partita la nuova edizione di Detto Fatto, programma di Rai 2 condotto fino a due anni fa da Caterina Balivo, che ha poi passato il testimone all’attrice e conduttrice Bianca Guaccero affiancata fino a pochi mesi fa da Giovanni Ciacci, sostituito a sua volta da Guillermo Mariotto.

     

    La coppia Mariotto / Guaccero non decolla e, dopo una serie di scambio di battute poco piacevoli tra i due, nel momento della pubblicità, il microfono di Guillermo Mariotto resta accesso e si sentono le seguenti parole: “Ma lei cerca rogna?“, con tono scocciato. Che sia questo l’inizio di una guerra lunga tutta la stagione tra i due volti televisivi? Staremo a vedere!

    GUILLERMO MARIOTTO GUILLERMO MARIOTTO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport