• Dagospia

    BATTURA FA FREDDURA – PARE CHE BERLUSCONI POSSA ESSERE SOSTITUITO AL SENATO DAL FRATELLO PAOLO, CHE NICCHIA: “GIÀ SABATO MI AVEVA OFFERTO DI PRENDERE IL SUO POSTO, MA NON HO CAPITO DOVE” – MARTA FASCINA ESCLUSA DA OGNI INCARICO IN FORZA ITALIA. E NON È TUTTO: DA LUNEDÌ I SUOI BUONI PASTO SCENDONO A 7 EURO E 50 – PUTIN: “VOLENDO POSSIAMO DISTRUGGERE IL CENTRO DI KIEV”. MA BISOGNA VEDERE SE GUALTIERI ACCETTA.


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

     

    silvio berlusconi vladimir putin silvio berlusconi vladimir putin

    All'expo russo Vladimir Putin ha chiesto un minuto di silenzio per Berlusconi. E uno di omertà per Dell'Utri.

     

    Sempre Putin: "Volendo possiamo distruggere il centro di Kiev".

    Ma bisogna vedere se Gualtieri accetta.

     

    […]

     

    Pare che Berlusconi possa essere sostituito al senato dal fratello Paolo, che nicchia: "Già sabato mi aveva offerto di prendere il suo posto, ma non ho capito dove".

     

    Si ricorda che a lungo Paolo Berlusconi è stato l'editore de Il Giornale. E questa è, per distacco, la migliore battuta della rubrica.

     

    […]

     

    ELEONORA BARBARA LUIGI MARINA PIER SILVIO PAOLO BERLUSCONI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI ELEONORA BARBARA LUIGI MARINA PIER SILVIO PAOLO BERLUSCONI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI

    Marta Fascina esclusa da ogni incarico in Forza Italia. E non è tutto: da lunedì i suoi buoni pasto scendono a 7 euro e 50.

     

    Bei tempi, quando ai giovani esibizionisti mono-neuronali, invece che realizzare video estremi su Youtube, bastava urlare: "Italiaaaaa uno!".

     

    Inspiegabili polemiche dopo che un imprenditore di Calderara di Reno, Bologna, ha appeso l'effigie di Mussolini all'esterno della sua fabbrica: sarà mica la prima azienda italiana che si fonda sul nero.

    paolo berlusconi ai funerali del fratello paolo paolo berlusconi ai funerali del fratello paolo

     

    A un mese dall'alluvione in Romagna, Musumeci non fa una mazza e sfotte gli amministratori: "Non siamo un bancomat". Del resto Musumeci ha la classica faccia da Pin.

    nello musumeci nello musumeci nello musumeci si dimette 5 nello musumeci si dimette 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport