• Dagospia

    FINCHÈ LA GALERA NON CI SEPARI – NON HANNO FATTO IN TEMPO A TORNARE INSIEME (FORSE) CHE SU BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO CADE LA PRIMA TEGOLA: I DUE SONO STATA RINVIATI A GIUDIZIO PER LA PRESUNTA AGGRESSIONE A DUE PAPARAZZI CHE LI STAVA FOTOGRAFANDO MENTRE ERANO SUL LORO YACHT NEL 2012 – ORA RISCHIANO FINO A 3 ANNI DI CARCERE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.corriere.it"

     

    belen e il marito stefano de martino in salento belen e il marito stefano de martino in salento

    Belén Rodriguez e il suo ex (forse non più così tanto ex) marito Stefano De Martino sono stati rinviati a giudizio con le accuse di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi.

     

    Ora rischiano fino a tre anni di carcere per una presunta aggressione a due paparazzi nel 2012 a Ponza. I testi del processo saranno ascoltati per la prima volta il prossimo 13 maggio in tribunale a Latina.

    belen e stefano de martino in puglia 2 belen e stefano de martino in puglia 2

     

    Il procedimento vede imputati, oltre a Belén e De Martino, anche Perez Blanco, all’epoca fidanzato di Cecilia, sorella della showgirl. L’episodio, denunciato dai fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni, sarebbe avvenuto nell’agosto 2012 a Ponza in località Palmarola.

     

    stefano e belen si divertono al mare stefano e belen si divertono al mare

    L’episodio

    Secondo il racconto dei due paparazzi, le due presunte vittime stavano scattando foto dalla loro barca alla showgirl e a De Martino, alla sorella Cecilia e all’allora fidanzato, i quali erano tutti sul loro yatch.

     

    belen stefano belen stefano

    I quattro, accortisi della presenza dei fotografi, si sarebbero avvicinati alla loro barca. Poi De Martino e Perez Blanco avrebbero ingaggiato una colluttazione con i due e sottratto la macchina fotografica ai paparazzi, restituendola solo dopo aver gettato in mare la scheda contenente le foto appena scattate.

     

    belen stefano belen stefano

    De Martino, Rodriguez e Perez Blanco sono accusati, in concorso, di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e di lesioni non gravi ai danni di Brandi e Meloni. La Procura di Latina ha infatti disposto la citazione diretta a giudizio per gli imputati Il processo ha inizio a distanza di sette anni dai fatti.

    belen belen BELEN STEFANO DE MARTINO 1 BELEN STEFANO DE MARTINO 1 BELEN & STEFANO BELEN & STEFANO belen rodriguez 2 belen rodriguez 2 belen rodriguez 3 belen rodriguez 3 belen rodriguez 1 belen rodriguez 1 belen rodriguez belen rodriguez BELEN & STEFANO BELEN & STEFANO BELEN STEFANO DE MARTINO BELEN STEFANO DE MARTINO belen stefano de martino belen stefano de martino BELEN E STEFANO BELEN E STEFANO belen belen belen belen belen e stefano de martino belen e stefano de martino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport