• Dagospia

    BELLA MOSSA – BELLA THORNE HA PUBBLICATO LE FOTO HOT CHE LE ERANO STATE TRAFUGATE DALL’ACCOUNT SNAPCHAT DA UN HACKER CHE LA RICATTAVA: “ORA NON HAI PIÙ NULLA CONTRO DI ME. NON PUOI CONTROLLARE LA MIA VITA” – IN SOCCORSO DELL’EX STELLINA DELLA DISNEY È ARRIVATO IL NEO FIDANZATO BENJAMIN MASCOLO, DEL DUO BENJI E FEDE: “SONO MOLTO ORGOGLIOSO DI LEI. HA DECISO DI PUBBLICARE PER NON LASCIARE IL POTERE IN MANO A UNO STRONZO INFAME E CRIMINALE…” (LE FOTO HARD)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    WHEN U FEELIN URSELF ? also yes this is a song off my album ;)

    Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

     

     

     

     

    Da "www.tgcom24.mediaset.it"

     

    bella thorne 9 bella thorne 9

    Anche Bella Thorne è stata vittima di un hacker, che è riuscito ad entrare nel suo account Snapcat e trafugare le sue foto senza veli. La cantante e modella, non senza sofferenza, ha deciso di non cedere alle minacce e pubblicare lei stessa le foto hard su Twitter.

     

    "E' una mia decisione e adesso non hai più nulla contro di me. Non puoi controllare la mia vita e mai lo potrai mai fare", ha spiegato l'ex stellina Disney sul social.

     

    bella thorne 8 bella thorne 8

    Una decisione senza dubbio difficile, che ha ricevuto il plauso del nuovo fidanzato Benjamin Mascolo (del duo Benji e Fede). "La mia ragazza sono giorni che piangeva ed era depressa perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato materiale intimo e privato, ricattandola e chiedendo soldi in cambio di non pubblicare le foto su internet.

     

    bella thorne 6 bella thorne 6

    Ha contattato la polizia e suoi avvocati i quali hanno iniziato a indagare, ma hanno anche spiegato che in questi casi è praticamente impossibile impedire la diffusione del materialeo", ha spiegato il cantante su Twitter.

     

    bella thorne 5 bella thorne 5

    "Ha deciso quindi di pubblicare lei stessa uno screen per non lasciare il potere di poterla sfruttare in mano a uno str*** infame e criminale. Sono molto orgoglioso di lei perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa, lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi", ha concluso.

     

     

     

     

     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    My ‘Fu*k Me Firetruck’ lip stain is out now @thornebybella ? @forgetbrennan Song by me Sounds by @modsun

    Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

     

     

    bella thorne 6 bella thorne 6 bella thorne 5 bella thorne 5 bella thorne 3 bella thorne 3 bella thorne 2 bella thorne 2 bella thorne 1 bella thorne 1 bella thorne 9 bella thorne 9 bella thorne 4 bella thorne 4

    bella thorne 4 bella thorne 4 bella thorne 2 bella thorne 2 bella thorne 28 bella thorne 28

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport